Vengeful Guardian Moonrider in video: l'erede spirituale di Contra esce a gennaio

di

Se amate gli shooter 2D vecchia scuola come Turrican e Contra, segnatevi sul calendario la data del 13 gennaio 2023: sarà allora, infatti, che il team di JoyMasher lancerà sul mercato Vengeful Guardian Moonrider, un frenetico action sparatutto a scorrimento con grafica 16-bit.

In sviluppo su PC, PS4, Nintendo Switch e PlayStation 5, l'opera ultima degli autori di Blazing Chrome ci proietterà in una dimensione sci-fi piena di nemici da abbattere e di piattaforme su cui balzare con il giusto tempismo.

Nel mondo oppresso di Vengeful Guardian, l'umanità dovrà affidare il suo destino a un eroe improbabile, un cyber-ninja conosciuto come Moonrider. Creato come uno strumento per salvaguardare il potere dittatoriale di uno stato totalitario, Moonrider si ribellerà ai suoi stessi 'padroni' e darà la caccia agli altri super-soldati al servizio dei 'cattivoni' di questo universo distopico.

Sotto il profilo strettamente ludico, il titolo attinge a piene mani dall'esperienza maturata da JoyMasher (a tal proposito, qui trovate la nostra recensione di Blazing Chrome) per metterla al servizio dei patiti di retro-shooter a scorrimento con un'avventura 16-bit che promette di essere piena di colpi di scena. Date perciò un'occhiata al nuovo video di Vengeful Guardian Moonrider e fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo action vecchia scuola.

Vengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian MoonriderVengeful Guardian Moonrider