Vesper: l'avventura italiana tra sci-fi e filosofia è a metà prezzo su Steam

Vesper: l'avventura italiana tra sci-fi e filosofia è a metà prezzo su Steam
di

Tra le promozioni lanciate su Steam da Focus Entertainment come parte del nuovo Weekend dell'Editore rientra anche Vesper: l'avventura italiana sviluppata da Cordens Interactive viene proposta a metà prezzo.

Lanciata il 30 luglio scorso su PC, l'ultima esperienza a tinte sci-fi sfornata dalle fucine nostrane di Cordens si rifà alla grande tradizione letteraria delle opere di Isaac Asimov, ai romanzi di Philip Dick e alle suggestioni spirituali dei lavori di Roger Zelazny.

Il protagonista di questo racconto interattivo venato di elementi action platform è Seven, un intraprendente androide chiamato a esplorare il pericoloso pianeta Aryish per poter garantire la sopravvivenza della sua razza. Nel corso dell'avventura potremo controllare la mente dei nemici, utilizzare il potere della Luce e andare alla ricerca dei segreti più reconditi di Aryish nella speranza di sfuggire da un'entità apparentemente indistruttibile che minaccia di stravolgere la realtà.

La versione PC di Vesper è in sconto del 50% su Steam a partire da oggi, 9 settembre: l'offerta rimarrà attiva per i prossimi giorni e si concluderà ufficialmente lunedì 13 settembre. Se volete approfondire ulteriormente la conoscenza di questo ambizioso progetto italiano, sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Vesper e uno speciale sui grandi temi di Vesper tra fantascienza e filosofia, entrambi a firma di Giulia Martino.

Quanto è interessante?
1