Vetrina DVD-Games per Mondadori

di

Una TV, un lettore DVD, un telecomando...e il gioco è fatto!

Con uno slogan che è tutto un programma, Una TV, un lettore DVD, un telecomando...e il gioco è fatto!, Blue Label Entertainment ha allestito una vetrina di alto impatto comunicativo presso il punto vendita Mondadori di Via Berchet a Milano. Lo scopo è quello di promuovere i dvd-games, videogiochi compatibili con qualsiasi lettore dvd: lettore dvd tradizionale + TV, playstation2, xbox, Mac e PC.

Due grandi manifesti laterali che spiegano la funzionalità del prodotto, una borsetta da cui escono i dvd-games per comunicare che si tratta di prodotti molto adatti anche ad un pubblico femminile, una tv con lettore dvd collegato che manda in rolling i filmati dei diversi dvd-games disponibili e di prossima uscita, cattureranno sicuramente l'attenzione del numeroso pubblico che attraverserà la galleria di Milano.

                       


La vetrina rimarrà allestita fino al 6 novembre; contemporaneamente, all'interno del punto vendita ci sarà un'espositore da terra con crowner a forma di dvd e il prodotto potrà essere trovato sia  nella sezione games che nella sezione DVD film.

Quanto è interessante?
0