di

Sulle ali dell'entusiasmo per la grande (e meritata) visibilità mediatica ottenuta con la sua foresta lussureggiante ricreata in Dreams, il fan del sandbox di Media Molecule conosciuto su Twitter come BadRobo82 ha pubblicato un nuovo video che ritrae il suo livello fan made ai limiti del fotorealismo.

Il sorprendente progetto amatoriale di BadRobo82 ha attirato le attenzioni degli stessi sviluppatori inglesi di Dreams, portandoli a retwittare con entusiasmo il suo messaggio che anticipava la pubblicazione dell'ultimo filmato ingame della sua foresta iper-realistica, lo stesso video che potete ammirare a inizio articolo.

Nel ricreare questa ambientazione, il giocatore di Dreams si è servito dei poliedrici strumenti di sviluppo integrati nell'editor del successore spirituale della serie di LittleBigPlanet: i risultati ottenuti sono davvero incredibili e lasciano intravedere l'enorme potenziale di questo sandbox, specie in previsione dell'arrivo di Dreams su PS5 e della volontà, già esplicitata da Media Molecule, di consentire alla community del titolo di guadagnare con le proprie creazioni.

Fateci sapere che cosa ne pensate di questo livello fan made e sentitevi pure liberi di condividere i vostri pareri e suggerimenti per chi si avvicina solo adesso a questa opera e vuole contribuire ad arricchire il Sogniverso di Dreams con nuove creazioni... nella speranza che siano più originali di quelle a tema Nintendo che sono state rimosse per un'ovvia questione di violazione di copyright.

Quanto è interessante?
8