di

Gli sviluppatori di Cloud Imperium pubblicano dei nuovi video gameplay di Star Citizen e illustrano le novità che attendono in futuro l'ambizioso simulatore spaziale di Chris Roberts.

I nuovi filmati propostici dagli autori di Cloud Imperium si focalizzano sugli elementi grafici, ludici e contenutistici che concorreranno a formare questo mastodontico progetto interattivo sorretto da un crowdfunding privato che ha raggiunto la spaventosa cifra di 268 milioni di dollari.

Dall'analisi sulla varietà dei mondi alieni di Star Citizen alle dinamiche di gameplay su cui graviteranno le missioni e le attività free roaming, i nuovi contributi multimediali prodotti dagli sviluppatori dell'avventura sci-fi toccano anche gli aspetti legati all'esperienza da vivere all'interno della nostra astronave. Non mancano nemmeno degli appunti sulle attività extraveicolari che ci terranno impegnati sulla superficie di qualche pianeta extraterrestre o tra i moduli abitativi, scientifici, industriali e commerciali di una stazione spaziale.

L'ultima infornata di filmati del team diretto da Chris Roberts non offre però dei chiarimenti ai dubbi sulla data di uscita della versione finale di Star Citizen e della sua modalità singleplayer Squadron 42, che ci porterà ai confini dell'Impero per farci indossare i panni dei piloti di una squadriglia di caccia interplanetari comandata dall'ammiraglio Ernst Bishop.

Quanto è interessante?
2