Videogames Party Home: la casa dei gamer torna con tante nuove attività

di

Videogames Party Home, il locale e spazio eventi Milanese, situato in centro città in Viale Monte Nero 78 (zona Piazza 5 Giornate), diventato punto di riferimento di tutti i gamer del Nord Italia, ha registrato la partecipazione di oltre 60.000 giocatori nell’arco della sua terza edizione dal 15 Aprile al 20 Gennaio.

Le attività svolte durante questi mesi hanno coinvolto a 360 gradi tutte le tipologie di giocatori e Community, dai più esperti ai casual, dagli amanti degli sparatutto, dei giochi strategici e sportivi sino ai più giovani attirati anche dalla presenze degli Youtuber più conosciuti! La nuova edizione ripartita in questi giorni si è arricchita di un maggior numero di postazioni da gioco, dando uno sguardo al mercato PC in grande ripresa grazie anche ai fenomeni e titoli come League of Legends e Counter Strike, senza tralasciare quelli per Console come FIFA 16, Splatoon, Mortal Kombat X e Pokémon. Il VGP Home, oltre ad essere un luogo dove i videogiocatori possono provare le ultime novità videoludiche e tecnologiche del momento, si presta anche come una palestra per i player che vogliono entrare nel mondo dell’e-Sports competitivo permettendo loro, sia individualmente che in team, di radunarsi ed allenarsi con i giusti strumenti a disposizione. Tra le riconferme, durante i prossimi mesi sono in programma le lezioni di Coaching da parte di importanti Pro Player e da Psicologi finalizzate a migliorare il proprio rendimento e l’approccio dei giocatori al mondo dei videogames!

I player di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni di ultima generazione targate ASUS grazie anche ad una connessione Fastweb altamente
performante! Gli orari delle attività durante il weekend si spingeranno anche oltre le 22, trasformando così il locale una valida alternativa per trascorrere un’intera giornata assieme ai propri amici. All’interno della Location è presente uno Store con un vasto catalogo di periferiche ed accessori gaming in linea con le ultime novità e tendenze del settore oltre ad un punto di ristoro nel quale è possibile acquistare snack, bevande ed Energy Drink Monster
Energy. Per questa nuova edizione, che si concluderà nel gennaio 2017, lo Staff punta al raggiungimento di 100.000 visitatori nell’arco dell’anno, grazie alle numerose giornate speciali, alle ospitate di personaggi di spicco, ai contenuti esclusivi proposti ed alle numerosissime attività torneistiche in programma.

Videogames Party Home: la casa dei gamer torna con tante nuove attività