Videogames Party: il 17, 18 e 19 Maggio 2013 al Centro Conè di Conegliano

di

Il team del VideoGamesParty sbarca in terra veneta con il nuovo appuntamento del tour interamente dedicato ai fan dell'intrattenimento videoludico, ospite del Centro Commerciale Conè i prossimi 17, 18 e 19 Maggio 2013 a Conegliano (TV).
All'interno dell'area di gioco del VideoGamesParty sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4 e Mario Kart 7, in collaborazione con l'associazione sportiva ‘Videogames Club' e la partnership tecnica di ‘Turtle Beach'.

La nuova console casalinga Wii U è protagonista dello spazio riservato ai titoli Nintendo, insieme ai nuovi LEGO City Undercover, New Super Mario Bros.U e Nintendo Land. L'incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS XL attende tutti i visitatori dello spazio espositivo. In prova le uscite più recenti di Luigi's Mansion 2, Fire Emblem: Awakening e Monster Hunter 3 Ultimate con sessioni di gioco guidate da player esperti e membri dello  ‘StreetPass Meeting Italia', pronti a condividere tutte le informazioni utili per i più principianti.
Per tutti gli amanti degli sparatutto e dell'azione al cardiopalma, è l'occasione giusta per celebrare il lancio del nuovo survival-horror Metro: Last Light di Deep Silver.
L'area Show del VideoGameParty è pronta a catturare l'attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie  alla coinvolgente e spumeggiante animazione di Sabrina Cereseto e del cast artistico della manifestazione, che non avrà nessuna difficoltà ad attrarre il pubblico con sfide amichevoli ai più popolari party game del momento, come Just Dance 4 di Ubisoft e Sing Party di Nintendo, con cui potrete mettere alla prova le vostre doti canore con tutte le hit più importanti del momento insieme agli amici, senza limiti di partecipanti! 

Il programma ufficiale dei tornei:

Venerdì - 17 Maggio 2013

Gioco libero

Sabato - 18 Maggio 2013

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 11.00:

  • Call of Duty Black Ops II - Tutti contro Tutti - X360
  • FIFA13 - 2vs2 - PS3
  • Just Dance 4 - Top Scorer - Wii U
  • Nintendo Land - Wii U

Domenica - 19 Maggio 2013

Ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 11.00:

  • FIFA13 - 1vs1 - PS3
  • Halo 4 - 4vs4 - X360
  • Tekken Tag Tournament 2 - 1vs1 - PS3
  • Just Dance 4 - Top Scorer - Wii U
  • Mario Kart 7 - 4 Player - 3DS
  • Super Smash Bros. Brawl - 1vs1- Wii
  • New Super Mario Bros.U - Top Scorer - Wii U

Ore 20.00: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività  sono completamente gratuite
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale
www.videogamesparty.it/evento.html