Videogames Party questo fine settimana al PLAY di Modena

di

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il PLAY di Modena, a partire da sabato 26 marzo e fino a domenica 27 marzo. In esclusiva per la tappa di Modena, nell'area Gameloft sarà possibile giocare con il nuovissimo Sony Ericsson Xperia PLAY (ancora non disponibile sul mercato) grazie alla collaborazione con Sony Ericsson Italia.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le novità di Gameloft per Sony Ericsson Xperia PLAY e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Benjamins, produttore di cover per iPhone e iPad, ricordo che è ancora attiva un'esclusiva promozione. Benjamins offre uno sconto del 30% su tutti i prodotti direttamente dal sito www.benjamins.it inserendo il codice GAMELOFT30 (tutto maiuscolo) per tutto il mese di Marzo!

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da sabato 26 e fino a domenica 27 marzo nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al PLAY di Modena, presso ModenaFiere. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un'area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi a Modena e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!