Videogiochi: Collector's e Limited Edition, tutte le novità del mese di agosto 2018

Videogiochi: Collector's e Limited Edition, tutte le novità del mese di agosto 2018
di

Il caldo in questi giorni è asfissiante e sono in molti a preferire il mare alle proprie console. Per i collezionisti, tuttavia, questo mese di agosto si rivelerà ben più interessante dei precedenti, dal momento che arriveranno sul mercato un buon numero di Collector’s Edition.

Si comincia a metà mese con l’immancabile edizione da collezione della nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth. Nelle settimane successive verrà invece il turno della Collector’s Edition di Strange Brigade, della Uzumaki Edition di Naruto to Boruto Shinobi Striker e di Pro Evolution Soccer 2019, proposto in ben due edizioni: David Beckham Edition e, per i veri tifosi nerazzurri in esclusiva da GameStop, Inter Edition. Scopriamo assieme tutti i dettagli di queste ricchissime edizioni per collezionisti

World of Warcraft Battle for Azeroth Collector's Edition (14 agosto 100,98 euro)
La Collector's Edition di World of Warcraft Battle for Azeroth, oltre al codice per scaricare l’espansione, propone una serie di oggetti esclusivi sia in formato fisico che digitale. Include: l’Emblema doppio di Orda e Alleanza, da posizionare sul supporto incluso con la propria fazione preferita in bella mostra; Una chiave per scaricare la colonna sonora orchestrale di Battle for Azeroth; Libro doppio rilegato - Elegia e Una buona guerra, comprendente due nuove romanzi di World of Warcraft scritti da Christie Golden e Robert Brooks, che raccontano il rogo di Teldrassil dal punto di vista dell'Alleanza e dell'Orda. Sono inoltre inclusi numerosi bonus di gioco per diversi titoli Blizzard, tra cui le cavalcature Stallone Marino (Alleanza) e Devasauro Dorato (Orda) oltre a Tarta, la piccola mascotte Tortolliana per World of Warcraft; il dorso delle carte Azeroth in Fiamme per Hearthstone; la cavalcatura Fiera delle Fiamme Primordiale per Heroes of the Storm; spray di Orda e Alleanza per StarCraft II; una serie di extra ispirati alle due fazioni per Overwatch (emote per Tracer e Torbjörn, icone Zandalar e Kul Tiras, spray di Anduin, Jaina, Sylvanas e Varok).

Compra su Amazon

Strange Brigade Collector's Edition (28 agosto 79,99 euro)
Anche Rebellion ha deciso di creare un’edizione da collezione per Strange Brigade, action cooperativo in arrivo il 28 agosto. La Collector’s Edition per PlayStation 4 e Xbox One, caratterizzata da una confezione esclusiva, include il modellino di un dirigibile da costruire grande circa 30 cm, una custodia steelbook, un artbook composto da ben 64 pagine con copertina rigida e il pacchetto digitale Secret Service Weapons, che fornisce l’accesso alle armi Gerhig-Delgane S1, Wilkers & White P19 e Stoudenmire 960.

Compra su Amazon

Naruto to Boruto Shinobi Striker Uzumaki Edition (30 agosto 120,98 euro)
Il 30 agosto Naruto torna con un titolo piuttosto differente da quelli della serie Ultimate Ninja Storm. Shinobi Striker è infatti un gioco online multiplayer nel quale i giocatori di tutto il mondo possono sfidarsi in battaglie 4vs4. La sua uscita non poteva non essere celebrata con un’edizione da collezione per PlayStation 4 e Xbox One. La Uzumaki Edition contiene il gioco, una statuetta doppia con Naruto e Boruto e il Season Pass che fornisce l’accesso a nove pacchetti DLC e all'accessorio i Grandi Saggi del Monte MyouBoku.

Compra su Amazon

Pro Evolution Soccer 2019 Beckham Edition (30 agosto 80,98 euro)
Il calcistico secondo Konami, Pro Evolution Soccer 2019, tornerà il prossimo 30 agosto. Il testimonial di quest’anno è David Beckham, per cui non poteva mancare un’esclusiva edizione dedicata al campione inglese. La David Beckham Edition per PlayStation 4, oltre all'esclusiva Steelbook, contiene anche una serie di contenuti digitali, ovvero: versione scansionata di David Beckham del 2018, Philippe Coutinho in prestito per 10 partite, Agente Premium per 20 settimane e 3 rinnovi del contratto per 20 settimane.

Compra su Amazon

Pro Evolution Soccer 2019 Inter Edition (30 agosto 70,98 euro)
In esclusiva da GameStop sarà anche possibile acquistare Pro Evolution Soccer 2019 Inter Edition. Questa particolare edizione dedicata ai veri tifosi del club milanese, è stata stampata in tiratura limitata solo per PlayStation 4 e presenta una copertina con il logo e gli iconici colori nerazzurri.

Compra su GameStop.it

Quanto è interessante?
10

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.