Videogiochi e console a sconto: ecco le offerte Amazon di Pasqua!

Videogiochi e console a sconto: ecco le offerte Amazon di Pasqua!
di

Amazon.it ha dato il via alle offerte pasquali e ci sono buone notizie per noi videogiocatori, visto che sono in sconto diversi videogiochi interessanti. Ci sono ottime offerte anche per quanto riguarda l'hardware, per cui potrebbe essere anche l'occasione giusta anche per comprare una nuova console.

Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le offerte più interessanti che troviamo oggi, venerdì 19 aprile, siete ancora in tempo per ordinare e ricevere gli oggetti in tempo per i regali di Pasqua...

Offerte videogiochi

Offerte console

Ricordiamo che le offerte sono temporanee e valide fino ad esaurimento scorte, per cui vi raccomandiamo di approfittarne quanto prima, qualora trovaste un affare di vostro gradimento. Se notate un prezzo diverso da quello indicato nella notizia, segnalatecelo nei commenti e provvederemo ad aggiornare la news. Che ne pensate? Approfitterete di qualche offerta?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte