Videogiochi e film: da Star Wars a Marvel's Avengers, grandi avventure da Unieuro

Videogiochi e film: da Star Wars a Marvel's Avengers, grandi avventure da Unieuro
di

Videogiochi e film sono da sempre legati a doppio filo, sin dai primi anni '80 abbiamo visto videogiochi basati sulle pellicole più popolari dell'epoca, da E.T. a Goonies passando per Ritorno al Futuro, Ghostbusters e tanti altri. Un trend che prosegue ancora oggi con molte produzioni ispirate a film e libri di successo... ma come scegliere il gioco giusto? Ecco una guida per orientarsi nell'acquisto.

La sezione giochi Xbox One sul sito di Unieuro può fornirci qualche spunto interessante a partire da Injustice 2 (in offerta a 19.99 euro), picchiaduro sviluppato dagli autori di Mortal Kombat con protagonisti supereroi e villain del DC Universe, da Batman a Robin, passando per Superman, Wonder Woman, Flash, Laterna Verde, Deadshot, Poison Ivy e Bane.

Appassionati di Guerre Stellari? In questo caso avete l'imbarazzo della scelta, da Star Wars Battlefront e Star Wars Battlefront 2 per le partite multiplayer con gli amici a Star Wars Jedi Fallen Order, una grande avventura con una trama cinematografica e un gameplay a tutta azione. Da Unieuro trovate in preordine (a 35.99 euro anzichè 39.99 euro) anche il nuovo Star Wars Squadrons in uscita a ottobre, un gioco spaziale (in tutti i sensi) interamente basato su combattimenti stellari a bordo delle navi dell'Impero della Nuova Repubblica.


Altra serie strettamente legata al mondo del cinema è quella di Assassin's Creed, la saga dei Templari e degli Assassini è sbarcata sul grande schermo nel 2016 grazie al film omonimo con Michael Fassbender, in attesa di un sequel è possibile divertirsi su Xbox con Assassin's Creed Origins (29.99 euro), Assassin's Creed Odyssey (39.99 euro) e soprattutto con il nuovissimo Assassin's Creed Valhalla ambientato nelle fredde terre del Nord. Il gioco esce il 17 novembre, da Unieuro potete effettuare il preordine con tazza ufficiale in regalo.



Volete rivivere le atmosfere di Sonic Il Film? In questo caso potete optare per il velocissimo Team Sonic Racing, gioco di corse con protagonisti il porcospino blu e la sua banda di amici, uniti per mettere fino alle angherie del Dottor Eggman.

Infine, due grandi giochi in arrivo questa estate: Marvel's Avengers (4 settembre) è il videogioco ufficiale dei Vendicatori, basato sui celebri personaggi della Casa delle Idee e che vi permetterà di vestire i panni di supereroi come Hulk, Iron Man, Captain America, e Thor. Gli appassionati di corse mozzafiato al limite della legalità troveranno invece pane per i loro denti con Fast & Furious Crossroads, disponibile dal 7 agosto.

Unieuro: acquisti in tutta sicurezza

Da Unieuro l'esperienza di acquisto è semplice e sicura, grazie ai nuovi servizi messi a disposizione dei clienti per salvaguardare la salute di tutti in questo delicato periodo di emergenza Covid-19.

Tutti i prodotti di cui vi abbiamo parlato possono essere acquistati online con il servizio Clicca e Ritira, in fase di chiusura dell'ordine vi basterà selezionare la voce Clicca e Ritira come metodo di spedizione, a questo punto tramite un pratico menu potrete verificare la disponibilità del prodotto nel punto vendita a voi più vicino (oltre 470 i negozi abilitati in tutta Italia) e correre a ritirarlo, non appena avrete ricevuto la mail di notifica. In negozio è possibile pagare con ogni forma di pagamento accettata, dai contanti al Bancomat.

Grazie a CIAOFila! è invece possibile prenotare l'orario di accesso preferito per recarsi nei punti vendita, aTUperTU va oltre permettendo invece di fissare un vero e proprio appuntamento su misura scegliendo giorno, fascia oraria e reparto di interesse, un commesso resterà a disposizione del cliente per tutto il tempo necessario a ricevere chiarimenti e completare l'acquisto. Un'esperienza di alto livello che garantisce totale sicurezza nel rispetto delle norme attuali, permettendo di acquistare in un ambiente sicuro con personale qualificato sempre a disposizione. Potete prenotare la vostra sessione di shopping sulla pagina dedicata ai servizi di prenotazione CIAOFila! e aTuperTu.

Contenuto realizzato in collaborazione con Unieuro

Videogiochi e film: da Star Wars a Marvel's Avengers, grandi avventure da Unieuro
Giochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerteGiochi gratis, sconti e offerte