Videogiochi in offerta su Amazon, nuovi sconti del 20 marzo

Videogiochi in offerta su Amazon, nuovi sconti del 20 marzo
di

Amazon Italia propone oggi una serie di nuovi sconti e offerte per la categoria videogiochi. Tra le promozioni attive segnaliamo il ritorno degli sconti su Marvel's Spider-Man, Pokemon Let's GO e Gran Turismo Sport, già in offerta nei giorni scorsi.

Sconti e Offerte Videogiochi

Continua anche l'interessante promozione su Gran Turismo Sport, in vendita a meno di 20 euro, così come Pokemon Let's GO Pikachu e Eevee proposti a 39.98 euro. Infine, Marvel's Spider-Man per PlayStation 4 torna in vendita a poco meno di 50 euro.

Se siete interessati ad un prodotto in particolare affrettatevi prima che questo vada esaurito o che la promozione scada, i prezzi possono variare in qualunque momento, in caso di prezzi attuali diversi da quelli riportati qui sopra vi preghiamo di lasciare un commento, provvederemo ad aggiornare la notizia appena possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte