Videogiochi in offerta su Amazon: Assassin's Creed Valhalla, The Witcher 3 e tanti altri

Videogiochi in offerta su Amazon: Assassin's Creed Valhalla, The Witcher 3 e tanti altri
di

Nuova ondata di videogiochi in offerta su Amazon.it, con tanti titoli per PS4, Xbox One e Nintendo Switch in vendita a prezzo scontato, una buona occasione per fare scorta di nuovi giochi per divertirsi durante il fine settimana.

Tra i giochi in offerta nel momento in cui scriviamo troviamo FIFA 21 PS4 (con upgrade gratis alla versione PS5) a poco meno di 30 euro, sconti anche per Assassin's Creed Odyssey, Assassin's Creed Valhalla, The Last of Us Parte 2 e Star Wars Squadrons.

Offerte Amazon Videogiochi

Taglio di prezzo anche per due giochi Nintendo molto amati come Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing New Horizons, gli sconti continuano con Watch Dogs Legion a 34.99 euro, The Witcher 3 Game of the Year Edition a 16.98 euro e Dragon Ball FighterZ a 19,99 euro.

Le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte disponibili e come sempre accade su Amazon non viene indicata una data di scadenza, dunque affrettatevi se siete interessati, prima che i titoli tornino ad essere venduti a prezzo pieno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte