Videogiochi e Virtual Photography: la Frontiera di RDR 2 trionfa al London Games Festival

Videogiochi e Virtual Photography: la Frontiera di RDR 2 trionfa al London Games Festival
di

Nei giorni scorsi si è tenuta la Virtual Photography Challenge: una giuria composta dagli organizzatori del London Games Festival ha celebrato le attività svolte da chi ama fotografare i videogiochi invitando gli appassionati a sottoporre i propri scatti più belli.

Nella cornice dell'evento mediatico sponsorizzato da NVIDIA Studio e dalla divisione Creators della casa verde, i curatori del London Games Festival hanno omaggiato i fotografi videoludici più talentuosi premiando gli scatti più artistici e rappresentativi del loro lavoro.

A trionfare nell'edizione 2022 della Virtual Photography Challenge è stato Joe Menzies, un appassionato di Red Dead Redemption 2 che è riuscito a catturare con un suggestivo scatto panoramico l'essenza e l'anima free roaming della Frontiera del capolavoro western di Rockstar Games.

La galleria immagini condivisa dalla kermesse videoludica londinese descrive la straordinaria varietà di stili, soggetti e temi trattati dai partecipanti all'evento: oltre al già citato RDR 2, i patiti di Virtual Photography hanno immortalato gli scenari, i protagonisti e i dettagli più caratteristici di giochi come Cyberpunk 2077, Horizon Forbidden West, Ghost of Tsushima, Ghostwire Tokyo, Hellblade, Marvel''s Guardians of the Galaxy e Batman Arkham Knight.

Dategli un'occhiata e fateci sapere con un commento quale scatto, secondo voi, avrebbe meritato di vincere nel contest lanciato dal London Games Festival.

Quanto è interessante?
5
Videogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e DintorniVideogiochi e Dintorni