Vieni a provare Dead Space 3 alla Games Week di Milano

di

Games Week si avvicina ed Electronic Arts è lieta di annunciare che fra i titoli che saranno giocabili presso il suo stand sarà presente un capolavoro annunciato del genere survival horror: dal terrore dello spazio profondo DEAD SPACE 3 farà il suo debutto presso il pubblico Italiano al Games Week 2012.

Vieni a provare Dead Space 3 e imbarcati in un'avventura spaziale terrificante e coinvolgente! Sarai Isaac Clarke, il celebre protagonista della serie che, dopo essersi schiantato su un pianeta ostile chiamato Tau Volantis,  si troverà ad affrontare battaglie in mezzo ai ghiacci e  nemici mortali ancora più evoluti, tra cui dei nuovissimi Necromorfi, enormi creature boss e persino degli umani, nella sua estenuante ricerca della verità sull'origine dei Necromorfi, e su come porre fine alla loro devastazione.
Electronic Arts ti aspetta con uno stand in grande stile (MiCo gate 3, stand A4) dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione e che ospiterà oltre 20 postazioni di gioco tra console e PC, per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.
La Games Week si terrà dal 9 all'11 Novembre, ingresso GATE 2 - Viale Eginardo  e GATE 17 - Piazzale Carlo Magno 1.