Notizie

    notizia 11:43, 6 Agosto 2005

    Viewtiful Joe Red Hot Rumble in un nuovo video!

    Viewtiful Joe Red Hot Rumble (alias Viewtiful Joe: VFX Battle alias Viewtiful Joe Battle Carnival), terzo episodio della serie Capcom, sarebbe in realtà un picchiaduro dallo stile molto simile a quello di Smash Bros, in cui possono giocare fino a quattro controllers diversi e che in generale riprende le idee dal picchiaduro Nintendo. Il gioco, previsto in Giappone per Settembre 2005, e in esportazione in occidente per il primo trimestre 2006, si rivela in un nuovo video che potete trovare in questa pagina.

    notizia 10:44, 8 Luglio 2005

    Data di esordio per Viewtiful Joe Battle Carnival

    Il ritorno su GameCube in un terzo episodio dell'appassionato di cinema, il rossino Joe, e della sua ragazza Sylvia, previsto in Viewtiful Joe Battle Carnival (rinominato da Viewtiful Joe: VFX Battle), ha finalmente una data di esordio per la versione JAP. Esordirà infatti in Giappone il 29 Settembre, mentre la versione su PSP è ancora priva di una data precisa. Ancora nebbia sull'arrivo in versione USA e PAL.

    notizia 12:38, 21 Giugno 2005

    Il sequel di Viewtiful Joe cambia nome: Capcom ha confermato!

    Capcom ha confermato che il nuovo episodio Viewtiful Joe: VFX Battle (in arrivo questo giappone per GameCube) ha cambiato nome in Viewtiful Joe Battle Carnival. Pochi i dettagli che ne sono fuoriusciti, secondo i quali i tradizionali personaggi (Joe, Sylvia, Captain Blue, ecc) sarebbero disegnati secondo un nuovo stile, come anche le ambientazioni. Siamo in attesa di osservare se anche questa volta la Capcom saprà stupirci!

    notizia 15:43, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Capcom presenta Viewtiful Joe VFX Battle

    Capcom ha presentato Viewtiful Joe VFX Battle per PSP e Gamecube, versione alla Super Smash Bros Melee delle avventure del giovane Vietiful Joe. A seguire il comunicato ufficiale.