Vince alla lotteria... e progetta un MMO!

di

Cosa fareste se vinceste una somma considerevolmente esagerata alla lotteria? Vi trasferireste alle Maldive? Comprereste una villa grande quanto uno stadio di calcio? Se siete abbastanza nerd la prima idea potrebbe anche essere quella di progettare l'MMO dei vostri sogni... ed è quello che è infatti capitato a Ellwood Barlett, che dopo essere diventato multimilionario, ha aperto una campagna su Kickstarter per avviare lo sviluppo del suo gioco online. La sua idea è quella di creare un MMO dove ogni server è un mondo con caratteristiche uniche: un ambiente sommerso dalle acque, una zona vulcanica in continua eruzione, eccetera, eccetera.

I personaggi di ogni mondo possono crescere e progredire fino a diventare abbastanza forti da viaggiare per gli altri mondi, completando quest a livello universale e partecipando ad eventi PvP.
"Ma se sei sfondato di soldi, perché raccogliere fondi?" è la domanda che potrebbe sorgere ad ognuno di noi se avessimo di fronte il signor Barlett. Sulla pagina KickStarter il milionario risponde che KickStarter non è solo un sito per raccogliere fondi, ma anche per valutare l'interesse dei consumatori. Insomma, prima di dilapidare la fortuna appena conquistata, è meglio sondare il terreno!
Se siete interessati all'idea, potete appoggiarla al seguente indirizzo: link.