Vinci una Playstation 4 con Driveclub: ecco i vicintori

di

Si sono concluse le operazioni di estrazione dei vincitori del concorso "Vinci con Playstation 4 e Driveclub" effettuate di fronte ai tutori della fede pubblica della Camera di Commercio di Bari.

I fortunati vincitori sono:

1° Estratto
Francesco Battaglia, a cui va una Playstation 4 ed il videogiochi Driveclub
2° Estratto
Matteo Viappiani, a cui va una copia del videogioco DriveClub

Complimenti ai vincitori, e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, così numerosi.


Modalità e Regolamento del concorso, ormai concluso.

Per partecipare al concorso basta guardare il trailer del videogioco presente in questa pagina e rispondere correttamente alla domanda (con risposta multipla), avendo cura di compilare il modulo con i propri dati. I dati richiesti per la registrazione saranno: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, recapito telefonico e indirizzo e-mail. Il concorso terminerà ufficialmente mercoledì 22 ottobre, l'estrazione dei premi avverrà entro il 31 dicembre 2014. Il regolamento completo e dettagliato è disponibile cliccando qui. Tra tutti i partecipanti verranno estratti due nominativi che si aggiudicheranno i premi in palio:

  • 1° Estratto: Vincitore di 1 Playstation 4 e di 1 videogioco Driveclub
  • 2° Estratto: Vincitore di 1 videogioco Driveclub

Saranno altresì estratti anche 10 vincitori di riserva da utilizzare nel caso di irreperibilità di uno o più vincitori. I vincitori di riserva saranno utilizzati nell’ordine cronologico di estrazione. Dopo l'assegnazione i vincitori saranno avvisati tramite email, vi invitiamo quindi a compilare il modulo indicando i vostri dati e recapiti reali. Buona fortuna a tutti i partecipanti.

Vinci una Playstation 4 con Driveclub: ecco i vicintori