Esport

I vincitori dei Worlds 2019 omaggiati da Louis Vuitton con un orologio personalizzato

I vincitori dei Worlds 2019 omaggiati da Louis Vuitton con un orologio personalizzato
di

Dopo l'impressionante vittoria sui G2 Esports alle finali dei Worlds 2019, ciascun membro del roster FunPlus PhoeniX è stato omaggiato di un regalo Louis Vuitton personalizzato.

In vista di Worlds 2019, Riot Games aveva annunciato la collaborazione con Louis Vuitton per il case ufficiale riservato ai vincitori e che avrebbe contenuto la coppa del mondo.

Da quell'annuncio sono arrivate in game anche le nuove skin “Prestige” in League of Legends per Qiyana e Senna, del gruppo True Damage, che sono state disegnate dal direttore artistico di LV.

La custodia del trofeo e le skin, però, a quanto pare non sono state le uniche iniziative relative alla partnership tra Riot e la casa del lusso. Secondo quanto rivelato, infatti, ciascuno dei membri di FunPlus Phoenix ha ricevuto orologi personalizzati Louis Vuitton.

David Higdon, Global Head of Esports Communications di Riot, ha condiviso le immagini dei regali dei giocatori e ha spiegato che la squadra vincitrice del campionato ha ricevuto anche orologi “Louis Vuitton x League of Legends” personalizzati.

I cinturini su ciascuno degli orologi sono stati contrassegnati sia con l'iconica stampa monogrammata, sia con il logo ufficiale dei Worlds per celebrare l'occasione.

Il valore esatto non è noto, anche se alcuni degli orologi LV sono in vendita per oltre 5.000 Dollari. Inoltre dovete considerare che quelli dati ai giocatori sono personalizzati, quindi il loro valore è già schizzato alle stelle.

Quanto è interessante?
2