Virtua Fighter eSports: un leak svela l'arrivo del gioco su PS4

Virtua Fighter eSports: un leak svela l'arrivo del gioco su PS4
di

A distanza di qualche mese dall'annuncio di un progetto eSports dedicato a Virtua Fighter, ecco che spuntano sul PlayStation Store giapponese delle nuove informazioni sul gioco, il cui arrivo potrebbe essere più vicino del previsto.

I dataminer hanno infatti scovato la presenza del gioco nel database della versione orientale dello store digitale Sony e hanno estrapolato anche alcune immagini del prodotto che includono l'icona che troveremo nella home di PlayStation 4 e la cover che apparirà al lancio del gioco. Purtroppo il leak in questione non contiene ulteriori dettagli sul gioco, il quale non è ancora visibile pubblicamente da tutti gli utenti PlayStation giapponesi, ed è probabile che occorrerà attendere ancora qualche giorno per saperne di più. Resta quindi da capire se gli ultimi indizi sul ritorno di Virtua Fighter 5 Final Shodown su PlayStation 4 fossero collegati o meno al progetto in questione, ma è probabile che le informazioni trapelate riguardassero proprio la nuova versione del picchiaduro a incontri che si focalizzerà sulla componente eSport.

Prima di lasciarvi alle immagini pubblicate dai dataminer ed estratte dal PlayStation Store, vi ricordiamo che al momento non sembrano essere previste altre versioni del gioco oltre a quella per la console di vecchia generazione Sony.