Virtual Console: disponibili nuovi titoli Sega e Turbografx

di

Questa settimana sulla Virtual Console di Nintendo c'è il lancio di Streets of Rage™, un classico pieno di azione. Questo titolo molto popolare, lanciato originariamente nel 1991 per SEGA MEGA DRIVE, fu il primo della trilogia di Streets of Rage e ha posto le basi per i giochi "street-fighter" e a tema gangster. Il gioco si svolge in una città senza nome dove l'autorità è stata rovesciata e la violenza scorre liberamente per le strade. Fino a due giocatori possono rivestire i panni di una squadra di ex poliziotti che tengono la legge in pugno. Disponibile per circa 800 Wii Points, Streets of Rage tirerà fuori da ogni giocatore lo spirito combattivo.

Sempre scaricabile da oggi, arriva l'epico Sword of Vermilion™. Questo decisivo gioco di ruolo, disegnato dagli stessi sviluppatori dei giochi arcade Sega, condurrà i giocatori all'interno di un'affascinante storia di vendetta per salvare il mondo di Vermilion. Inoltre, pronto per essere afferrato, è arrivato Bio-Hazard Battle™, uno sparatutto 2D a scorrimento orizzontale con una grafica stilistica.  Uno o due giocatori possono lavorare insieme per salvare il pianeta da nemici mortali. Entrambi questi titoli, originariamente per SEGA MEGA DRIVE, sono disponibili per 800 Wii Points.

E, se non fosse abbastanza, i proprietari di Wii avranno anche la possibilità di provare Chew Man Fu™ per Turbografx. I giocatori devono sciogliere l'incantesimo che il cattivo Chew Man Fu ha lanciato per rubare riso fritto, uova in padella e altri spuntini preferiti! Questo gioco può essere giocato da uno o due giocatori, che devono riportare l'ordine nel mondo completando 550 schemi di gioco e salvare tutto il cibo dal goloso e cattivo nemico. Chew Man Fu è scaricabile per 600 Wii Points.

Questi titoli si uniscono ai 54 giochi classici già disponibili per la Virtual Console in Europa.

Clicca suhttp://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.

Quanto è interessante?
0