Virtual Fighting Cup 2015: la finale a Roma il 12 dicembre

di

Dopo un anno di tornei, è giunto il momento di scoprire chi sarà il campione della Virtual Fighting Cup 2015! Otto giocatori hanno lottato per accumulare punti e ottenere la qualificazione, in modo da poter combattere per aggiudicarsi un viaggio in Giappone offerto da Blueberry Travel e Dondake.

Nel paese del Sol Levante il campione italiano di Ultra Street Fighter IV potrà mettersi alla prova sfidando i fortissimi giocatori nipponici nelle sale arcade. L'evento potrà essere seguito dal vivo presso la Asd ICON o in diretta streaming sul canale Twitch di Italian Gaming Championship.

Di seguito, tutti i dettagli:

DOVE: Asd ICON, Via Sgurgola 7, Roma.

QUANDO: Sabato 12 dicembre dalle ore 14.00

PREZZI: Grazie alla partecipazione del Tora Store è stato possibile abbattere i prezzi e l'ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati a Giochi Elettronici Competitivi. Di seguito, le nuove tariffe:

  • Solo ingresso: gratuito (3 euro per i non tesserati a GEC)
  • Ingresso + consumazione: 5 euro (8 per i non tesserati GEC)
  • Ingresso + maglietta: 5 euro (8 per i non tesserati GEC)
  • Ingresso + maglietta + consumazione: 10 euro (13 per i non tesserati GEC)
In calce alla notizia trovate l'immagine del trofeo destinato al vincitore (realizzato da PennausProps) e della maglietta che sarà possibile ottenere presso l'ICON. Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili a questo indirizzo, cliccando qui trovate invece il bracket ufficiale del torneo.
Virtual Fighting Cup 2015: la finale a Roma il 12 dicembre