Vivi il lancio di Anthem in compagnia di Everyeye venerdì 15 febbraio

Vivi il lancio di Anthem in compagnia di Everyeye venerdì 15 febbraio
di

L'uscita ufficiale di Anthem è fissata per il 22 febbraio, ma una categoria ben precisa di giocatori potrà cominciare a giocare a partire dalle ore 16:00 di venerdì 15 febbraio: stiamo parlando degli utenti iscritti ad Origin Access Premier su PC, e ad Origin ed EA Access su PC e Xbox One.

I primi avranno accesso all'edizione completa fin da subito, mentre i secondi ad una versione di prova dalla durata di 10 ore. Fatto sta, che all'ora stabilita anche la redazione di Everyeye sarà pronta per lanciarsi nella nuova avventura online imbastita da BioWare, e siete tutti invitati sul canale Twitch per farci compagnia dalle ore 16:00 per un primo contatto e dalle 21:00 in compagnia di Giorno Gaming per approfondire il gameplay e le meccaniche di Anthem.

A tal proposito, vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale, requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori presenti in chat. Per non rischiare di mancare all'appuntamento, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo numerosi!