La voce di Bayek in Assassin's Creed Origins anticipa grandi novità: c'entra la saga?

La voce di Bayek in Assassin's Creed Origins anticipa grandi novità: c'entra la saga?
di

Mentre si continua ad attendere l'annuncio ufficiale di un nuovo gioco della serie Assassin's Creed, c'ha pensato Abubakar Salim, attore che ha prestato la voce a Bayek di Siwa in Origins, a mettere i fan all'erta.

In un suo recente tweet, dopo aver fatto un commento sull'attuale stato d'emergenza causato dalla diffusione del Coronavirus, ha aggiunto: "Ci sono alcuni potenti reveal e annunci in arrivo per voi questa settimana. Oh, e non siate sciocchi. State a casa e giocate. Che bel modo di vivere la vita, vero?".

A quali rivelazioni e annunci si è riferito Salim? L'attore non è attivo solo nel mondo videoludico, quindi potrebbe essersi anche riferito a qualcosa di diverso da Assassin's Creed. Tuttavia, vista la sua vicinanza alla saga, le sue parole hanno inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan, che hanno visto nelle sue parole un'anticipazione sul futuro della serie. Da tempo si rincorrono delle voci su un nuovo episodio intitolato Assassin's Creed Ragnarok, che sarebbe ambientato all'epoca dei Vichinghi. Ubisoft non ha mai svelato nulla di ufficiale, pertanto non possiamo far altro che attendere per scoprire a quali novità si è riferito l'attore. Negli ultimi anni, ricordiamo, la casa francese ha sempre scelto il palcoscenico dell'E3 - che quest'anno non si svolgerà - per svelare i nuovi episodi della serie.

Quanto è interessante?
7