Vodafone Esport Tour powered by ESL a Cagliari nel weekend 1 e 2 dicembre

Vodafone Esport Tour powered by ESL a Cagliari nel weekend 1 e 2 dicembre
di

Il Vodafone Esport Tour powered by ESL a tema Clash Royale non si ferma e dopo la tappa di Grugliasco (Torino) dello scorso weekend l'evento arriverà in Sardegna: appuntamento a Cagliari sabato 1 e domenica 2 dicembre!

Il capoluogo della Sardegna ospiterà il Vodafone Esport Tour powered by ESL nella galleria del Centro Commerciale Le Vele & Millenium, dalle 09:00 alle 15:00 di entrambi i giorni sarà possibile iscriversi (iscrizione gratuita) presso il corner Vodafone ESL: il formato della competizione prevede una struttura di tipo One Day Cup con i due vincitori dei singoli tornei giornalieri (due turni da 32 giocatori) che guadagneranno l'accesso alla fase finale. Le partite di Clash Royale verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Dopo la tappa di Cagliari il Vodafone Esport Tour powered by ESL si fermerà qualche settimana per una breve pausa natalizia, la ripresa delle attività nei centri commerciali è prevista per il weekend del 5 e 6 gennaio a Bologna, presso lo Shopville GranReno. Di seguito il calendario completo delle prossime date:

  • 1-2 dicembre a Cagliari presso il Centro Commerciale Le Vele
  • 5-6 gennaio a Bologna presso lo Shopville GranReno
  • 12-13 gennaio a Venezia presso il Centro Commerciale Valecenter
  • 19-20 gennaio a Padova presso il Centro Commerciale Giotto
  • 26-27 gennaio Napoli presso il Centro Commerciale Campania
  • 2-3 febbraio Palermo presso il Centro Commerciale Conca D'oro
  • 9-10 febbraio Bari presso il Centro Commerciale Bariblu
  • 16-17 febbraio Bergamo presso Orio Center
  • 23-24 febbraio Roma presso la Galleria Commerciale Porta di Roma

La finale del Vodafone Esport Tour powered by ESL vedrà scontrarsi i giocatori di Clash Royale per dei premi davvero spettacolari: un pacchetto con due biglietti Premium per l'evento ESL One di New York (in programma a settembre 2019) comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone e accesso come giocatore professionista alla Clash Royale Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019 di Clash Royale.