Vodafone Esport Tour powered by ESL a Palermo nel weekend 9 e 10 febbraio

Vodafone Esport Tour powered by ESL a Palermo nel weekend 9 e 10 febbraio
di

Il Vodafone Esport Tour powered by ESL continua e dopo l'approdo a Bari della scorsa settimana, il prossimo weekend l'evento farà tappa a Palermo, presso il Centro Commerciale Forum (Via Filippo Pecoraino, 90124 Palermo PA), presentando non solo la nuova tappa del torneo di Clash Royale ma anche tante attività ad accesso libero per tutti.

Dalle 09:00 alle 15:00 di sabato 9 e domenica 10 febbraio sarà possibile iscriversi al torneo direttamente allo stand Vodafone ESL: il formato della competizione prevede una struttura One Day Cup con i due vincitori dei singoli tornei quotidiani che guadagneranno l'accesso alla fase finale che si terrà online a marzo. Le partite della durata di tre minuti verranno disputate in modalità classica 1vs1, per maggiori dettagli vi rimandiamo al regolamento completo.

Non solo gare competitive e tornei, il Vodafone Esport Tour powered by ESL propone anche attività per tutti e gioco libero nelle postazioni Esport, tra cui il PlayFaster Game, utilizzato da molti sportivi (tra cui i piloti di Formula Uno) per allenare i propri riflessi. Indubbiamente una buona occasione per conoscere nuovi amici e passare qualche ora di puro divertimento.

Il torneo promosso da Vodafone ed ESL andrà avanti per tutto il mese toccando anche le città di Bergamo e Roma, mentre a marzo arriverà a Bologna, ci avviciniamo quindi alla finalissima online che mette in palio un pacchetto con due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone. Il vincitore si aggiudicherà anche l'accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.