Vodafone Esport Tour powered by ESL: il torneo di Clash Royale arriva a Bari oggi e domani

Vodafone Esport Tour powered by ESL: il torneo di Clash Royale arriva a Bari oggi e domani
di

Questo fine settimana il Vodafone Esport Tour powered by ESL si sposta a Bari con una tappa in programma al Centro Commerciale Bariblu (Contrada Giannavello, 70019 Triggiano BA) oggi e domani, sabato 2 e domenica 3 febbraio.

Sarà possibile effettuare l'iscrizione (totalmente gratuita) presso l'ESL Corner situato nella galleria del Centro Commercial Bariblu, aperto entrambi i giorni con orario 09:00/15:00. Il formato del torneo prevede una struttura One Day Cup con i due vincitori dei singoli tornei giornalieri (due turni da 32 giocatori) che guadagneranno l'accesso alla fase finale. Le partite verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, per apprendere il regolamento completo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Il torneo promosso da Vodafone ed ESL continuerà per tutto il mese di febbraio, in attesa della finalissima online che si terrà a inizio marzo con in palio due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York in programma a settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l'accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.

Dopo la tappa di Bari il Vodafone Esport Tour powered by ESL toccherà le città di Palermo (9 e 10 febbraio, Centro Commerciale Forum), Bergamo (16 e 17 febbraio, Orio Center) e Roma (23 e 24 febbraio, Galleria Commerciale Porta di Roma), infine appuntamento a marzo a Bologna (2 e 3 marzo, Centro Commerciale Shopville Gran Reno) in quella che si prospetta come una data importantissima in ottica della finale nazionale. L'invito è quello di recarvi all'evento Vodafone Esport Tour powered by ESL più vicino per competere con altri giocatori, conoscere nuove persone, divertirsi nelle postazioni Esport ad accesso libero e provare il PlayFaster Game, utilizzato anche dai piloti di Formula Uno per allenarsi e migliorare i propri riflessi.