Volantino Euronics: PS4, Nintendo Switch con Labo, COD Black Ops 4 in offerta

Volantino Euronics: PS4, Nintendo Switch con Labo, COD Black Ops 4 in offerta
di

In occasione degli imminenti saldi, la nota catena Euronics ha lanciato un nuovo volantino ricco di offerte sui prodotti tecnologici più disparati. Tra le tante, com'è lecito aspettarsi, figurano anche diverse occasioni su videogiochi e console. Scopriamole assieme.

PlayStation 4 da 500 GB in colorazione nera viene proposta al prezzo di 259,99 euro, con uno sconto del 13% sul prezzo originale di 299,99 euro. Nintendo Switch, dal canto suo, è venduta al prezzo di listino di 329,99 euro, ma viene offerta in bundle con un Kit Nintendo Labo a scelta tra Veicoli, Robot e Assortito. I videogiochi in sconto, invece, sono Call of Duty: Black Ops 4 a 29,95 euro (invece di 39,95 euro) e Mortal Kombat 11 a 34,95 euro (anziché 69,95 euro).

Le offerte del volantino di Euronics sopra riportate saranno attive fino al prossimo 17 luglio, sia online che nei punti vendita della catena. Ci teniamo infine a precisare che questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, dal momento che si limita a riportare delle informazioni che riteniamo possano essere interessanti per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner con la dicitura "contenuto sponsorizzato".