Volantino Mediaworld settembre: tornano gli XDays con PS4 PRO a 279 euro!

Volantino Mediaworld settembre: tornano gli XDays con PS4 PRO a 279 euro!
di

Dal 6 al 15 settembre Mediaworld lancia gli XDays, con spese di spedizione gratis su tutti i prodotti acquistati online e una serie di sconti su vari articoli del catalogo, tra cui videogiochi, console, PC Gaming e accessori.

La promozione più interessante è forse quella relativa a PlayStation 4 PRO, la nota catena offre PS4 PRO 1 Terabyte ricondizionata e certificata al prezzo di 279 euro anzichè 349 euro, anche in questo caso con consegna standard gratis. Da segnalare anche PlayStation VR V2 con PlayStation Camera (seconda versione) e PlayStation VR Worlds a 199 euro.

E ancora, PC gaming desktop e portatili, tastiere, mouse, cuffie, sedie gaming e accessori delle migliori marche come HP, Razer e Lenovo in vendita a prezzi scontati, per tutte le offerte XDays vi rimandiamo al sito di Mediaworld. Le promozioni indicate sono valide da oggi e fino al 15 settembre esclusivamente online.

Nota Bene - questa notizia non è un contenuto sponsorizzato, dal momento che si limita a riportare offerte che riteniamo possano essere interessanti per i lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner con la dicitura "contenuto sponsorizzato".