Volantino Unieuro di febbraio: sconti di San Valentino su videogiochi e console

Volantino Unieuro di febbraio: sconti di San Valentino su videogiochi e console
di

E' Amore al Primo Acquisto con la nuova offerta Unieuro di San Valentino: fino al 28 febbraio la catena propone interessanti sconti (online e in negozio) su centinaia di prodotti, tra cui videogiochi e console.

Tra i videogiochi ora in offerta da Unieuro segnaliamo FIFA 19 a 39.99 euro, Resident Evil 2 Remake a 49.99 euro, Red Dead Redemption 2 a 49.99 euro e Battlefield V a 39.99 euro. Sul fronte console troviamo invece Nintendo Switch (Joy-Con Rosso/Blu Neon) con Minecraft e Fortnite a 319 euro, purtroppo al momento non ci sono promozioni attive su PS4, PS4 PRO, Xbox One, Xox One S e Xbox One X.

Per l'elenco completo delle offerte vi rimandiamo al sito di Unieuro, ricordandovi che gli sconti citati sono validi fino al 28 febbraio online e in tutti i negozi della catena. Inoltre, sempre fino al 28 febbraio, Unieuro fornirà un buono sconto da 20€ per ogni 100€ di spesa, utilizzabile dall'1 al 31 marzo.

Nota Bene: questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura "contenuto sponsorizzato".

Quanto è interessante?
7