Volantone GameStopZing di marzo: le nuove offerte Welcome to the Future

GameStopZing: volantone marzo 2021
Speciale: Multipiattaforma
di

Si respira aria di primavera da GameStopZing e il volantone di marzo presenta una serie di nuove offerte su console, videogiochi, accessori, action figure, Funko Pop, gadget, carte collezionabili, gift card e tantissimi altri prodotti per saziare anche la fame dei gamer più esigenti.

Welcome to the Future è il tema del nuovo volantone di GameStopZing, iniziamo a scoprire le varie offerte partendo dall’universo PlayStation: iniziamo citando gli accessori: il telecomando Media Remote per PS5 è in vendita a 34.98 euro con inclusi un mese di abbonamento a Spotify e 5 euro di ricarica per il PlayStation Store mentre il controller DualSense viene venduto a 70.98 euro con incluso un mese di abbonamento a PlayStation Plus, ma attenzione perchè è possibile dimezzare il prezzo del 50% e pagare solamente 39.98 euro portando indietro un DualShock usato per PS4. Le cuffie Platinum di Sony sono in vendita a 179.98 euro, incluso nel prezzo tre mesi di abbonamento a Spotify o 25 euro di credito per Netflix.

Vastissima anche la selezione di joypad Nacon in offerta, il controller wireless asimmetrico costa 59,98 euro con una PSN Card del valore di 5 euro inclusa nel prezzo, il controller Revolution PRO costa invece 99.99 euro con una ricarica PSN da 10 euro inclusa. Sempre in casa Nacon, da GameStopZing è possibile acquistare il controller Revolution PRO 2 a 69.98 euro, l’arcade stick Daija a 99.99 euro e il Revolution Unlimited V3 a 119,98 euro.

Passiamo infine all’hardware PlayStation con PS4 500 GB + FIFA 21 con Voucher FUT e Call of Duty Black Ops 4 a 349,98 euro mentre il pacchetto PS4 500 GB (varie configurazioni disponibili) + Call of Duty Black Ops 4 costa 299,98 euro. Se state cercando una PS4 PRO potete optare invece per l’offerta che include la console con hard disk da 1 Terabyte con Call of Duty Infinite Warfare e Legacy Edition + Anthem a 399,98 euro. Prezzo speciale anche sul visore PlayStation VR con bundle in vendita a partire da 279,98 euro. Si continua con le offerte Xbox: comprare una console Xbox Series X o Series S potrete acquistare l'abbonamento trimestrale Xbox Game Pass Ultimate con il 40% di sconto oppure ricevere il 20% di sconto su un controller Xbox a scelta nelle colorazioni White Robot, Shock Blu e Carbon Black. Da GameStopZing trovate anche le nuove cuffie wireless Xbox oltre a una selezione di gift card per gli abbonati Xbox LIVE Gold e Game Pass.

State cercando una console Switch in vista dell’arrivo di Monster Hunter Rise? La catena GameStopZing propone vari pacchetti Nintendo a partire da 329,98 euro con inclusa la cover con stand, inoltre trovate la Limited Edition Monster Hunter Rise in preordine a 399.98 euro insieme al Pro Controller personalizzato con loghi e colori del gioco, in vendita a 74,98 euro. Se il vostro desiderio è invece quello di acquistare una Switch Lite troverete il bundle con con un gioco incluso da una selezione di titoli Nintendo a 249,98 euro, oppure a 229.98 euro con un gioco a scelta tra Minecraft, Minecraft Dungeons o Tetris 99 con abbonamento annuale a Switch Online.

Restando in casa Nintendo vi segnaliamo 51 Worldwide Games per Nintendo Switch in offerta al prezzo imperdibile di 29,98 euro mentre i kit Nintendo Labo VR sono in vendita a 9,98 euro, sconto anche sul pacchetto Dock con cavi e alimentatore in vendita a 70,98 euro. Portando due giochi Switch validi per la promozione sarà possibile prenotare Monster Hunter Rise a un euro mentre per ogni gioco Switch riportato otterrete uno sconto di 25 euro sull’acquisto di una selezione di giochi tra cui Harvest Moon One World, Balan Wonderworld e New Pokemon Snap.

Non possono mancare le offerte sugli accessori, vi segnaliamo in particolare le cuffie CloudX Stinger Core a 39,98 euro con incluso un mese di abbonamento a DAZN oppure l’headset Arctis 1 Wireless di SteelSeries a 199,98 euro con inclusa una ricarica Twitch da 15 euro. Inoltre troviamo una selezione di volanti delle migliori marche in promozione con 5 euro di ricarica PSN o Xbox Store in regalo, senza dimenticare gli accessori ufficiali marchiati FIGC tra cui la sedia gaming in vendita a 149,98 euro, controller e cuffie proposti a 30,98 euro l’uno.

Spazio anche alle gift card, da GameStopZing trovate tantissimi contenuti digitali ideali anche per un regalo, in particolare troverete card in vari tagli di prezzo per Netflix, Spotify, DAZN, Twitch, Zalando, Nike Store, Roadhouse, Volagratis e credito per i giochi più popolari del momento, da Roblox a League of Legends, la selezione è davvero vastissima. Infine vi ricordiamo che tutti i prodotti Minecraft sono scontati del 10% e che spendendo 20 euro in prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon riceverete in regalo tre carte giganti da collezione a tiratura limitata realizzate per il venticinquesimo anniversario della serie. Acquistando almeno 10 euro di mazzi o booster box del gioco di carte Yu-Gi-Oh riceverete invece una bustina a scelta in omaggio.