Volcanion, il Pokemon leggendario sarà distribuito in autunno

di

Durante tutto il mese di ottobre, i giocatori che si recheranno da Gamestop riceveranno il codice per scaricare Volcanion, uno dei nuovi Pokemon leggendari della serie.

Esso, una volta importato all'interno del proprio Nintendo 3DS nei titoli Pokemon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sarà al livello 70 ed avrà un oggetto speciale. Grazie alla sua caratteristica di Pokemon ibrido, il suo moveset comprenderà mosse di tipo sia fuoco che acqua.
Partecipare ad un party di gioco con Volcanion darà ai giocatori ulteriori opzioni di dialogo in alcune aree di gioco, espandendo così la lore dell'universo Pokemon.

La promozione si concluderà giusto in tempo per il lancio dei nuovi Pokemon Sole e Pokemon Luna, in uscita 18 novembre. All'interno degli ultimi capitoli della saga, oltre ai nuovi Pokemon, ne debutteranno anche di leggendari inediti.

Resta da capire se tale iniziativa sia un'esclusiva per il mercato americano o se possa arrivare anche nel nostro paese. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.