Vota il miglior trailer videoludico del 2015 - Deus Ex Mankind Divided

di

Il Trailers Film Fest di Catania dedica ampio spazio al mondo dei videogiochi: dopo il successo dello scorso anno, torna la categoria Videogame Trailer. Quest'anno sarete voi, lettori di Everyeye.it, a scegliere il vincitore dell'edizione 2015.

Tramite un sondaggio (oppure direttamente in calce a questa notizia) potrete votare il vostro trailer preferito, avete tempo fino al 10 settembre per effettuare la scelta. Abbiamo scelto dieci video particolarmente particolarmente rappresentativi che vi proporremo a cadenza quotidiana; oggi è il turno del trailer E3 di Deus Ex Mankind Divided, titolo sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square-Enix.

Mostrato per la prima volta durante l'ultima edizione della fiera di Los Angeles, il trailer di Deus Ex Mankind Divided presenta alcune sequenze mozzafiato che testimoniano l'ottima cura riposta nella realizzazione del prodotto. L'ambientazione sci-fi cyberpunk ha tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati del genere e la trama riserverà ben più di una sorpresa. Non è un caso se molti studi di Hollywood siano in trattativa con Square-Enix per assicurarsi i diritti cinematografici del franchise. Non vogliamo però rovinarvi la sorpresa, potete vedere il video in calce alla notizia, per votarlo come possibile vincitore del Trailers Film Fest (categoria Videogame Trailer) invece dovete cliccare qui.

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti