V-Rally 3 arriverà su PC in autunno

di

Dopo l'enorme successo riscosso dai primi due episodi, con 5 milioni di copie vendute nei vari formati, arriva su PC V-Rally 3, il terzo capitolo di una delle più celebri e amate serie di giochi di rally: e si ripresenta al pubblico con tutte le carte in regola per stupire ancora.


Il grande successo ottenuto anche in Italia dalla versione Playstation 2, uno dei titoli più venduti della scorsa stagione, dimostra che V-Rally 3 è sicuramente un must per tutti gli appassionati di giochi di qualità. E, nella versione PC, V-Rally 3 non è una semplice conversione, ma si può considerare in pratica come un nuovo gioco rispetto alle versioni per Playstation 2 e Xbox.

Lo stile di guida è stato migliorato, i modelli delle macchine perfezionati, le piste allargate e la grafica è ancor più dettagliata e ricca di animazioni ed effetti speciali. Ma non solo: un nuovo sonoro e numerose nuove, fantastiche animazioni, che sfruttano appieno tutta la potenza grafica del PC, contribuiscono a fare di V-Rally 3 un'esperienza di gioco assolutamente unica ed entusiasmante.

V-Rally 3 per PC rappresenta quindi, senza dubbio, un meraviglioso compromesso tra realismo e giocabilità, con effetti e animazioni che promettono di lasciare i giocatori senza fiato: la carrozzeria si deforma in modo differente a seconda dei colpi ricevuti e gli effetti speciali e atmosferici - pioggia, neve, nebbia - sono realizzati in maniera incredibilmente realistica e dettagliata.

V-Rally 3 per PC include ben 48 diversi circuiti in tutto il mondo, un'infinità di ambientazioni diverse e affascinanti, 20 vetture ufficiali da rally divise in due differenti categorie più numerose altre autovetture da sbloccare man mano che si progredisce nel gioco. V-Rally 3 nella versione PC sarà disponibile a partire dal 13 novembre a un prezzo incredibile per un nuovo gioco: solo 29,99 € al pubblico!