Notizie

    TellTale Games rilascerà Wallace & Gromit per iPad
    notizia 10.13, 11 Giugno 2010

    TellTale Games rilascerà Wallace & Gromit per iPad

    Telltale annuncia oggi che arriverà nel prossimo futuro la versione iPad dell'avventura grafica Wallace & Gromit The Last Resort. In The Last Resort, Wallace e il suo fedele cane Gromit, si imbarcano in un nuovo progetto. Quando il cattivo tempo mette in pericolo i loro piani di vacanza, Wallace & Gromit decidono di portare la spiaggia a 62 West Wallaby, e costruiscono un resor di fortuna (con scivolo) - nella loro cantina! E 'una bella vacanza, ma mantenere i clienti soddisfatti è un affare complesso, soprattutto quando uno di loro è nel mirino di uno misterioso personaggio. Spetta a Wallace & Gromit  trovare gli indizi e risolvere il mistero, grazie anche all'ultima invenzione di Wallace, il Deduct-o-matic. Wallace & Gromit The Last Resort sarà disponibile prossimamente al prezzo € 3,99.

    Scarica un episodio gratuito di Wallace & Gromit's Grand Adventures
    notizia 17.23, 4 Novembre 2009

    Scarica un episodio gratuito di Wallace & Gromit's Grand Adventures

    Per festeggiare il 20° Anniversario dalla messa in onda del primo cortometraggio di Wallace & Gromit, TellTale Games ha messo a disposizione gratuitamente sul suo sito ufficiale, un episodio di Wallace & Gromit's Grand Adventures.Muzzled sarà disponibile gratuitamente fino a lunedì 9 Novembre, e sempre per lo stesso periodo promozionale, l'intera serie di avventure grafiche subirà uno sconto di 15$ sul prezzo ufficiale, venendo a costare 20 $.

    notizia 23.20, 28 Ottobre 2009

    Tutti i 4 episodi di Wallace & Gromit's Grand Adventures su Xbox Live

    TellTale Games ha oggi ha annunciato che il 4 Novembre, in occasione del 20° anniversario della messa in onda della prima animazione di Wallace & Gromit, metterà a disposizione sull' Xbox Live tutti e 4 gli episodi dell'avventura grafica di Wallace & Gromit's Grand Adventures.La serie ad episodi per Xbox 360 iclude achievements, grafica HD e un schema di controlli che si adatta alla Xbox 360. Diponibili anche i sottotitoli per tre episodi in Tedesco, Francese, Italiano e Spagnolo. Ogni Episodio costerà 800 MS Points.

    notizia 11.18, 9 Settembre 2009

    Wallace & Gromit Ep. 2 ritarda su Xbox Live Arcade

    All'ultimo momento cambiano i propositi di Telltale Games riguardo il secondo episodio di Wallace & Gromit's Grand Adventures.Previsto per la giornata di oggi su Xbox Live Arcade, il gioco è stato infatti rinviato a data da destinarsi senza ulteriori spiegazioni. Il prezzo previsto era di 800 Microsoft Points.Non sappiamo dunque quanto si farà attendere "The Last Resort", il secondo dei quattro capitoli realizzati dal team per la sua avventura grafica. Peraltro, ognuno di essi è già disponibile su PC tramite il sito ufficiale di Telltale Games, per dovere di cronaca.

    notizia 21.31, 8 Settembre 2009

    Wallace & Gromit Ep. 2 domani su Xbox Live Arcade

    Non sarà solo Sonic & Knuckles (400 Microsoft Points) a fare capolino domani per l'aggiornamento settimanale del catologo Xbox Live Arcade.Il capolavoro Sega sarà infatti accompagnato dal secondo episodio di Wallace & Gromit's Grand Adventure chiamato The Last Resort al prezzo di 800 Microsoft Points.La compilation dell'avventura grafica realizzata da Telltale Games è composta, lo ricordiamo, da quattro episodi già disponibili per intero su piattaforme di distribuzione digitale PC.

    notizia 14.48, 20 Giugno 2009

    Disponibile il terzo episodio di Wallace & Gromit's Grand Adventures

    E' stato finalmente rilasciato su PC il nuovo episodio di Wallace & Gromit's Grand Adventures, punta e clicca che vede come protagonisti i famosi personaggi di plastilina partoriti dalla mente di Nick Park e resi celebri attraverso i rispettivi cortometraggi.Il nuovo pacchetto, denominato Muzzled (nome ispirato all'antagonista di questa nuova avventura, ovvero, Monty Muzzle), è acquistabile sia singolarmente che in bundle con i precedenti 2 capitoli.

    notizia 11.48, 29 Luglio 2008

    Annunciato Wallace & Gromit's Grand Adventures

    Dopo il successo della serie Sam & Max, Telltale Games si è lanciata in un nuovo progetto basato su una licenza forte e cioè nel duetto famoso Wallace e Gromit. Intitolato Wallace & Gromit's Grand Adventures, il titolo è un adventure game punta e clicca anche se al momento sono disponibili solamente le prime due immagini in attesa di maggiori informazioni.