Anche Waluigi approda finalmente su Mario Kart Tour

Anche Waluigi approda finalmente su Mario Kart Tour
di

Fin dal lancio di Mario Kart Tour, i fan si chiedevano che fine avesse fatto Luigi, e come mai il fifone fratello di Mario non fosse presente nel roster del gioco. Nella giornata di ieri è finalmente arrivato l'annuncio, e così Luigi sarà aggiunto ai personaggi sbloccabili nel gioco già da domani.

Insieme a lui sarà peraltro introdotta anche la pista a tema Luigi's Mansion, già presente in Mario Kart DS. Ma le novità del gioco non sono finite qui, perché oltre a Luigi sembra che nel gioco farà il suo debutto anche Waluigi, la sua controparte malvagia (un po' come Wario lo è per Mario).

Il celebre personaggio magro, baffuto e dai vestiti viola, entrerà dunque in gioco, e lo farà insieme a Waluigi Pinball, un'altra pista presa da Mario Kart DS che debutterà nell'evento di Halloween di Mario Kart Tour.

Continua dunque il supporto di Nintendo al gioco, che già nell'evento dedicato a Tokyo di Mario Kart Tour aveva aggiunto ben 14 nuovi piloti. Ora l'arrivo di Luigi e Waluigi, insieme alle rispettive due piste, farà sicuramente felici i fan dei due personaggi.

Voi che ne pensate? Siete contenti del loro arrivo in Mario Kart Tour? Per approfondire sul gioco, leggete la nostra recensione di Mario Kart Tour.