Wanted Dead: pallottole e mazzate a profusione nel nuovo video gameplay

di

Wanted Dead, il brutale action del director di Ninja Gaiden, torna a mostrarsi in un frenetico video gameplay che rende ancora più evidente il legame spirituale tra questa nuova IP firmata Soleil e l'odissea vissuta dagli emuli di Ryu Hayabusa.

L'ultimo filmato ci invita a reindossare i panni di Hannah Stone, una poliziotta della Zombie Unit di Hong Kong incaricata di abbattere a suon di pallottole, mazzate e affondi di katana l'impero criminale creato dalle gang e dalle bande di mercerani che imperversano per le strade dell'ex colonia britannica.

Il team Soleil e il publisher 110 Industries sfruttano l'occasione offertagli da IGN.com per farci familiarizzare con il sistema di combattimento 'a tinte hardboiled' della loro ultima opera: l'agente speciale Stone saprà sfoggiare un arsenale di tutto rispetto ma, all'occorrenza, potrà fare appello alla sua esperienza nelle arti marziali per tenere a bada i cattivoni di turno ricorrendo a calci, pugni e mosse speciali spezzaossa.

Il lancio di Wanted Dead è previsto per il 14 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, eccovi il nostro speciale su Wanted Dead, lo stilish action degli autori di Ninja Gaiden.

Wanted DeadWanted DeadWanted DeadWanted DeadWanted DeadWanted Dead