Warcraft 3 Reforged si mostra nel primo gameplay trailer

Warcraft 3 Reforged: gameplay trailer
Trailer: PC
di

Blizzard Entertainment ha pubblicato il primo gameplay trailer di Warcraft 3 Reforged, permettendoci di vedere il gioco in azione. Disponibile anche un nuovo trailer dedicato alla storia, con protagonista il Principe Arthas.

Come annunciato da Blizzard durante la cerimonia d'apertura della BlizzCon 2018, Warcraft 3 Reforged si presenta come il remaster di Warcraft 3, il terzo capitolo della serie RTS pubblicato nel 2002 su PC. Il gioco include diverse Campagne, approfondendo la narrazione degli eventi attraverso il punto di vista delle varie fazioni coinvolte nel conflitto.

La Campagne, così come i modelli poligonali dei personaggi, le animazioni e le mappe riceveranno diverse migliorie tecniche, offrendo un impatto visivo più al passo coi tempi. Confermato inoltre il ritorno del World Editor, strumento che consente ai giocatori di creare nuovi livelli personalizzati, e di vari miglioramenti all'interfaccia di gioco e al comparto grafico, insieme al supporto alla risoluzione 4K.

Se siete curiosi di vedere il gioco in azione, potete dare un'occhiata ai due nuovi gameplay trailer pubblicati da Blizzard: li trovate in cima e in calce alla notizia. Ricordiamo che Warcraft 3: Reforged sarà pubblicato su PC nel corso del 2019.