di

Non paghi del lavoro svolto con l'espansione più grande di sempre di Warframe, i ragazzi di Digital Extremes si apprestano a espandere ulteriormente la loro dimensione free-to-play con Angels of the Zariman, la fase ingame successiva a quella inaugurata con La Nuova Guerra.

Il contenuto aggiuntivo gratuito che accompagnerà il lancio della versione 31.5 di Warframe su PC e console sarà foriero di sorprese per tutti i Tenno alla costante ricerca di emozioni e sfide da affrontare.

Con Angels of the Zariman, la software house canadese promette infatti di portare in dote nella già ricchissima offerta contenutistica di Warframe "una nuova Quest, un Warframe inedito, nuove modalità di gioco e molto, molto altro". Il messaggio condiviso da Digital Extremes cita anche l'impegno profuso dagli autori nordamericani nel garantire il pieno supporto al cross-play e cross-save tra tutti gli ecosistemi PC, PlayStation, Xbox e Switch, descrivendolo come "una priorità massima degli sviluppatori per il 2022".

Nell'attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Digital Extremes, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Warframe e la campagna singleplayer La Nuova Guerra, un capitolo che offre a tutti gli appassionati l'opportunito di assistere agli eventi successivi alle attività svolte dai Sentient per conquistare il Sistema Origin a seguito del crollo dell'Impero Orokin.

Quanto è interessante?
2