Warframe annunciato per Nintendo Switch; è in sviluppo presso Panic Button

di

Nel corso del TennoCon che si è svolto in Canada nella giornata di ieri, Digital Extremes ha annunciato che presto Warframe approderà anche su Nintendo Switch. Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer che potete ammirare in apertura di notizia.

Ad occuparsi delle operazioni di conversione è il team Panic Button, che ha già lavorato, con risultati eccellenti, ai porting di DOOM, Wolfenstein II: The New Colossus e Rocket League per la console ibrida di Nintendo. Purtroppo, non è stata svelata la finestra di lancio, pertanto al momento non possiamo far altro che pazientare. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Warframe è già disponibile in formato free-to-play su PC e PlayStation 4 dal 2013, e su Xbox One dall'anno successivo. Può può contare su una vasta community composta da ben 38 milioni di giocatori che, con l'uscita su Nintendo Switch, non potrà far altro che espandersi ulteriormente. Per chi non lo sapesse, Warframe è uno sparatutto in terza persona online cooperativo ambientato in un universo fantascientifico. I giocatori sono chiamati ad impersonare i Tenno, potenti guerrieri maestri dell'armatura Warframe, e a combattere contro i Grineer che si stanno diffondendo in tutto il Sistema Solare.

Quanto è interessante?
8
WarframeWarframeWarframeWarframeWarframe