Warhammer 40.000 Battlesector esce a dicembre su PS4, Xbox One e Game Pass

Warhammer 40.000 Battlesector esce a dicembre su PS4, Xbox One e Game Pass
di

Gli sviluppatori di Black Lab Games fissano la data di lancio delle versioni PS4 e Xbox One di Warhammer 40.000 Battlesector. Lo strategico edito da Slitherine sarà disponibile anche su Xbox Game Pass.

Mostrato durante l'Home of Wargames 2021 Live, Battlesector darà modo agli appassionati del genere di cimentarsi in una ricca serie di sfide e di immergersi nelle iconiche atmosfere che contraddistinguono la dimensione fantasy di Warhammer 40.000.

Ogni giocatore potrà assumere il controllo di numerose truppe, gestendo eserciti pieni di unità caratterizzate da equipaggiamenti, potenziamenti e tratti specifici che incentiveranno l'adozione di tattiche sempre originali. Nell'offerta contenutistica dell'ultima fatica strategica targata Slitherine troverà spazio anche una profonda Modalità Foto dotata di modificatori e parametri per tarare il sistema d'illuminazione, selezionare i filtri e cambiare l'inquadratura in base ai propri gusti.

Senza indugiare oltre, vi informiamo che Warhammer 40.000 Battlesector sarà disponibile dal 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e, in retrocompatibilità, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L'utenza abbonata a Xbox Game Pass potrà accedere "gratis" al titolo sia su PC che su console Xbox.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
3