Warhammer 40.000 Darktide, presto il Closed Beta Test: iscrivetevi qui!

Warhammer 40.000 Darktide, presto il Closed Beta Test: iscrivetevi qui!
di

Se siete tra i delusi per il rinvio di Warhammer 40.000: Darktide, allora questa notizia potrebbe consolarvi: tra pochissimi giorni, il 12 agosto, prenderà il via il primo Closed Technical Test, al quale potete provare a prendere parte.

I ragazzi di Fatshark vi invitano a sottoporre la vostra candidatura sul sito ufficiale di Warhammer 40.000: Darktide. Se siete interessati, dovete fare altro che inserire il vostro indirizzo di posta elettronica e attendere una mail di conferma di avvenuta iscrizione. Cliccando sul form al suo interno, potrete inserire diverse informazioni utili, come la vostra piattaforma d'elezione ed eventualmente le specifiche hardware del vostro PC. Se rientrerete nei criteri del team di sviluppo, verrete ricontattati con tutte le informazioni necessarie per prendere parte al Closed Technical Test del 12 agosto.

La candidatura sarà valida anche per i test successivi, dunque non disperate se non verrete selezionati subito. I ragazzi di Fatshark, intenzionati a rifinire al meglio l'esperienza di gioco e assicurarsi che i server funzionino a dovere, condurranno diverse iniziative di questo tipo prima del lancio di Warhammer 40.000: Darktide, attualmente fissato per il 30 novembre 2022 su PC e in un periodo immediatamente successivo (la data verrà svelata prossimamente) su Xbox Series X|S. Ricordiamo che l'erede di Vermintide finirà nel catalogo di Game Pass immediatamente al day one.