Warhammer 40,000: Dawn of War va su Steam

di

THQ announcia che Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II, il videogame RTS di successo realizzato da Relic Entertainment, utilizzerà Steamworks per l'autenticazione del gioco. Attraverso Steam, i giocatori riceveranno le ultime patch di Dawn of War II, aggiornamenti e contenuti, e con un account su Steam, sarà possibile avere accesso al gioco da qualsiasi PC.

"Ci piace Steamworks perchè offre molti vantaggi al giocatore", ha dichiarato Jonny Ebbert, lead designer di Dawn of War II di Relic. "Coloro che acquistano il gioco e lo registrano su Steam potranno installare il gioco su più PC, giocare online e offline, senza la necessità di avere il CD. Inoltre, se il giocatore dovesse perdere il CD, il gioco potrà essere scaricato gratuitamente proprio da Steam".

Dawn of War II uscirà in Italia il giorno 20 febbraio 2009 per PC Windows.  Ulteriori informazioni su Steam sono disponibili sul sito internet www.steampowered.com.

Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II, sviluppato dallo studio interno Relic Entertainment, è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nell'oscuro universo di Warhammer 40,000 creato da Games Workshop. Cruenti combattimenti in prima linea, ambienti distruttibili, una modalità multiplayer completamente cooperativa, 4 razze uniche giocabili e una campagna single player non lineare con una trama imprevedibile, Warhammer 40,000: Dawn of War II offre un'esperienza di gioco RTS impareggiabile. Il videogioco sarà rilasciato il 20 febbraio 2009 per pc Windows, e sarà disponibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Warhammer 40,000: Dawn of War II sono disponibili su  www.dawnofwar2.com.