Warhammer 40.000 Gladius Relics of War: oltre 2 ore di gameplay dallo strategico di Proxy

di

Warhammer 40.000 Gladius Relics of War è ora disponibile su PC, e Daniele d'Orefice e Paolo Paglianti ne hanno approfittato per giocarci per oltre due ore sul canale Twitch di Everyeye.

Per l'occasione, hanno illustrato le meccaniche di gioco, le caratteristiche delle truppe e hanno parlato in maniera estensiva di pregi e difetti della produzione, rispondendo inoltre alle numerose domande ricevute dagli spettatori in chat. Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War è un nuovo gioco di strategia a turni ambientato nel celebre universo di Warhammer 40.000 sviluppato da Proxy Studios. Nella sua recensione, Daniele d'Orefice lo ha accolto con un voto pari a 7, lodando la cura al dettaglio delle battaglie ma storcendo il naso per la poca profondità di alcuni elementi delle campagne.

La trasmissione, com'è consuetudine, è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, potrete attivare una comodissima notifica che vi avviserà sui vostri dispositivi poco prima dell'inizio delle future dirette, così non rischierete di perdervi gli appuntamenti.

Quanto è interessante?
2