Warhammer 40.000 Space Marine 2: un tripudio di esplosioni nelle nuove immagini

Warhammer 40.000 Space Marine 2: un tripudio di esplosioni nelle nuove immagini
di

In attesa di lanciare il 'BioShock russo' Atomic Heart, Focus Entertainment riapre una finestra sulla dimensione sparatutto di Warhammer 40.000 Space Marine 2 per mostrarci delle immagini inedite tratte dal prossimo, ambizioso progetto di Saber Interactive per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Gli scatti condivisi da Focus Entertainment sono ingame o, comunque, rappresentativi dell'esperienza grafica e ludica da vivere quando reindosseremo i panni del Capitano Titus e degli ultimi protettori dell'umanità.

I giocatori avranno così modo di immergersi in battaglie ancora più cruente e piene di colpi di scena, merito del Saber Swarm Engine di Warhammer Space Marine 2 implementato dagli sviluppatori statunitensi per generare a schermo migliaia di Tiranidi da dilaniare, ciascuno dei quali vanterà delle routine comportamentali specifiche.

Nel corso della campagna principale avremo poi modo di scatenare delle abilità ancora più letali e, ovviamente, di imbracciare armi devastanti per tenere a bada gli orrori della galassia in missioni ambientate su pianeti remoti.

A questo punto non ci resta che attenderne la data di lancio ufficiale su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, prevista indicativamente nel 2023 tanto su PC quanto su piattaforme Sony e Microsoft di ultima generazione. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del video di Warhammer Space Marine 2 dai TGA.

Warhammer 40,000 Space Marine 2Warhammer 40,000 Space Marine 2Warhammer 40,000 Space Marine 2Warhammer 40,000 Space Marine 2