1
Recensione Serie TV
I Am Groot Recensione: l'adorabile serie di corti Marvel su Disney+
7

Davide Leoni
Warhammer Chaosbane uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X, a confermarlo è Eko Software durante l'evento Nacon Connect del 7 luglio, sebbene l'annuncio non abbia goduto di grande visibilità durante lo show del publisher francese.
"In un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia, sei l'ultima speranza per l'Impero degli Uomini contro le orde del Caos. Gioca da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi con abilità uniche e complementari, e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo."
Già disponibile dal 2019 su PC, PS4 e Xbox One, Warhammer Chaosbane si prepara a debuttare anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft, non è chiaro però in che forma. Eko Software pubblicherà un aggiornamento per le versioni già esistenti oppure lancerà una edizione specifica per PS5 e Xbox Seris X? Gli sviluppatori non hanno rivelato altri dettagli, invitando il pubblico a restare sintonizzato per saperne di più. Anche la data di uscita è avvolta nel mistero, nessun accenno riguardo un possibile lancio nel 2020.
Warhammer: Chaosbane is coming to Xbox Series X and PlayStation 5™, stay tuned for more information. #NaconConnect pic.twitter.com/AZA3uN18VL
— Nacon (@Nacon) July 7, 2020
Altri contenuti per Warhammer: Chaosbane
Che voto dai a: Warhammer: Chaosbane
Contenuti più Letti