Warhammer Chaosbane: il Nano Bragi Axebiter mena mazzate nel nuovo video

di

Warhammer: Chaosbane, il primo videogioco ambientato nella dimensione fantasy di Games Workshop che sarà contraddistinto da una forte impronta action ruolistica, ci permetterà di interpretare ben quattro personaggi, ciascuno con un suo peculiare set di abilità, poteri, armi ed elementi di equipaggiamento.

Dopo averci mostrato il Mago Elontir ed essersi premurati di confezionare il video di presentazione del mondo di gioco, gli editori di Bigben e gli autori francesi di Eko Software incentrano il loro nuovo filmato di approfondimento su Bragi Axebiter, il valoroso Nano della compagnia che promette di passare sul filo della sua ascia le carotidi dei nemici di turno con l'aiuto di chi, ovviamente, desidererà seguirlo in battaglia.

Spinto dal suo irrefrenabile orgoglio, Bragi trarrà forza dalla paura instillata negli avversari e ne attingerà a piene mani per scatenare la devastazione con attacchi estremamente rapidi. Servendosi della sua ascia e di una grande mobilità, il Nano Axebiter sarà la scelta ideale di chi, incurante del pericolo, deciderà di sacrificare ogni tattica difensiva sull'altare dell'immediatezza e della velocità pura, a patto però di concertare le proprie azioni con quelle degli altri membri della compagnia.

L'uscita di Warhammer: Chaosbane è prevista per il 4 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma con la possibilità, per gli acquirenti della Magnus Edition, di giocarlo in anticipo sin dal 31 maggio sulla propria piattaforma di riferimento. In ogni caso, chi ha deciso di effettuare il preordine del titolo avrà accesso alla fase di beta testing che dovrebbe avere luogo nel corso dei primi giorni di marzo.