Warhammer: Mark of Chaos - Battle March: nuovi dettagli sui personaggi

di

Di seguito vi riportiamo la sesta descrizione dedicata ai personaggi presenti nel nuovo Warhammer: Mark of Chaos - Battle March (PC e Xbox360). Viene offerta una terza presentazione di Orchi e Goblin, di cui trovate a fondo news anche alcuni screens.

Profilo personaggi 6: Orchi e Goblin 3



Goblin

La maggioranza dei Goblin che vive in aree aperte, soprattutto nelle Malelande e nelle Ter-re del Crepuscolo, sono Goblin Comuni o normali Goblin. Tra le colline, le valli e le pianure del Vecchio Mondo, e anche oltre, sono comuni come il concime.

A dire il vero, i Goblin sono prolifici. Sono moltissimi e per quanti ne muoiano o fuggano, ce ne sono sempre in abbondanza. Il metodo di lotta che preferiscono è quello di colpire il nemico alle spalle da lontano. Sparano abbastanza bene, ma per altri versi non sono molto bravi e spesso sono restii a lottare. Tuttavia, quando sono tanti diventano pericolosi e possono sopraffare truppe più preparate semplicemente sulla base deil numero.

Goblin Scaglia Lance

Questi Goblin hanno mostrato un'attitudine per l'uso delle lance e sono entrati a far parte dei Goblin Scaglia Lance. Non che abbiano dimostrato abilità straordinarie, ma piuttosto si sono resi conto che restare distanti dal nemico può essere utile per rimanere in vita. Non è raro assistere a lotte interne in assenza di un leader forte. Possono non essere molto ac-curati, ma, grazie alla velocità, la loro lancia colpisce spesso il bersaglio.


Goblin delle Tenebre

I Goblin delle Tenebre vivono sotto il suolo, nutrendosi di funghi, Squig delle grotte, scara-faggi e pezzi di consimili. Vivono sotto le montagne, nel Vecchio Mondo e nelle Terre Meri-dionali, in tunnel e grotte al freddo e al buio. I Goblin delle Tenebre hanno una strana av-versione per la luce diurna e per uscire all'aperto indossano lunghi abiti neri che li proteg-gono dai raggi solari. Come tutti i pelleverde, i Goblin sono litigiosi e ribelli.

Combattono tra loro sia sul campo di battaglia che fuori. Sono poco leali verso i consimili e per nulla verso gli altri, perciò mutilano, uccidono e mangiano persino i loro camerati ap-pena ne hanno la possibilità.



Goblin Sciamano


Grande Goblin Sciamano

I Pelleverde sono creature con poco cervello e poca curiosità. Il loro entusiasmo per la violenza pura rende difficile per la stregoneria far presa sulla loro coscienza. Pur disponen-do anche loro della magia, questa è diversa da quella umana o elfica. Il loro potere non deriva dagl'infidi venti della magia, ma dalla psiche propria della razza dei Pelleverde. Ogni Sciamano può accedere all'energia attraverso il Grande Prato (il loro regno spirituale), ma è importante anche l'energia localizzata.

Goblin delle Tenebre Fanatici

I Goblin delle Tenebre Fanatici hanno armi con una palla e una catena tanto grandi che sarebbero impossibili da brandire per un Goblin in circostanze normali. La loro forza è au-mentata oltre ogni dire grazie a una pozione di uno speciale fungo chiamato Fungo della Follia, che li rende in grado di far roteare la pesante palla in un turbine mortale spezza-ossa.