Warhammer Online: Age of Reckoning conquista lo status Gold‏

di

TENETEVI PRONTI PER L'URLO MONDIALE! GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, studio del gruppo di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), hanno annunciato oggi che l'attesissimo MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), ha raggiunto lo status gold e aprirà i suoi server il 18 Settembre 2008 al prezzo di 49,99 €.
 
"Lo status gold per Warhammer Online è un traguardo importante", - ha affermato Ghislaine Le Rhun, Managing Director di GOA. "Avremo presto le scatole del gioco. L'avventura sta per iniziare!".
 
"Abbiamo fatto del nostro meglio per creare la prossima grande esperienza di gioco MMORPG, ma saranno i fans a portare in vita il nostro mondo" ha affermato Mark Jacobs , Vice Presidente e General Manager di Mythic Entertainment. "Il Giorno del Giudizio si avvicina e sarà glorioso! E' ora di entrare in WAR".

Basato sul famoso gioco da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online è un epico MMORPG fantasy che include l'innovativa modalità di gioco Reame contro Reame (RvR) che contrappone le forze dell'Ordine e quelle della Distruzione sul campo di battaglia per determinare il destino delle nazioni.
 
Premiato come "Miglior Gioco Online" alla recente Games Convention, "Miglior gioco per PC" dell'E3 da X-Play di G4 e "Miglior MMO" da IGN, Warhammer Online è stato favorevolmente accolto dalla critica e dalla comunità di giocatori come un MMO accessibile ed accattivante. Decine di migliaia di giocatori si sono già uniti alla battaglia nella closed beta e presto sarà il tempo per i giocatori di tutto il mondo di promettere obbedienza alle Armate di WAR.
 
 
Disponibile per PC, Warhammer Online è classificato come "T", vale a dire categoria Teen, adolescenti, dal PEGI. Per ulteriori informazioni potete visitare il sitohttp://www.war-europe.com/.