Notizie

    Warhammer Online: server ufficialmente spenti

    4

    notizia 10:19, 19 Dicembre 2013

    Warhammer Online: server ufficialmente spenti

    Mythic Entertainment ha ufficialmente spento i server di Warhammer Online: Age of Reckoning, staccando di fatto la spina al gioco. La notizia era stata resa nota a settembre, purtroppo il titolo, pubblicato nel 2008, non ha riscosso il successo sperato. Sviluppatori e publisher hanno cercato di mantenerlo in vita il più possibile, negli ultimi mesi però il significativo calo di utenti e la mancanza di interesse generale hanno convinto la società a chiudere definitivamente il progetto.

    Warhammer Online: tutti gli iscritti potranno giocare gratis fino alla chiusura

    2

    notizia 10:42, 5 Novembre 2013

    Warhammer Online: tutti gli iscritti potranno giocare gratis fino alla chiusura

    Warhammer Online chiuderà a dicembre, fino ad allora tutti gli iscritti potranno giocare liberamente senza pagare più il canone mensile. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse e non verranno accettati nuovi utenti. Nelle prossime settimane gli sviluppatori aggiungeranno nuovi contenuti per dare l'ultimo saluto ad uno degli MMO più apprezzati degli ultimi anni.

    Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà il 18 Dicembre

    3

    notizia 23:49, 18 Settembre 2013

    Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà il 18 Dicembre

    Mythic ha annunciato che Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà dal 18 Dicembre a causa della scadenza degli accordi sulle licenze con Games Workshop. "Abbiamo lavorato al gioco per tanti anni" afferma infatti un esponente della società "ma sfortunatamente, ci troviamo costretti a chiudere il servizio a causa del mancato rinnovo degli accordi. Dal 18 Dicembre il gioco non sarà più accessibile, e di conseguenza a partire da oggi non venderemo più codici di rinnovo degli account per 3 mesi. Da tutti noi di Mythic, vogliamo ringraziarvi ancora per il vostro supporto che ci avete donato per ben cinque anni."

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play
    notizia 09:19, 13 Ottobre 2011

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play in futuro, ha affermato di recente il boss di BioWare Mythic, Eugene Evans, ai microfoni di PC Gamer in occasione della GDC Online. Alla domanda se Age of Reckoning andrà in pensione con l'uscita dell'altro MMORPG di Electronic Arts - Star wars: The Old Republic - Evans ha affermato che i due titoli si rivolgono ad una platea di giocatori completamente differente.

    notizia 10.32, 8 Febbraio 2011

    Warhammer Online: server in chiusura

    Si sta pian piano ridimensionando, in tutto il globo, il numero di server disponibili per poter giocare a Warhammer Online. Nelle ultime ore, Electronic Arts ha annunciato che altri tre server sono in chiusura definitiva, uno europero e ben due nordamericani. Sul sito web del titolo, EA spiega che tale decisione è mossa dal desiderio di "permettere ai giocatori di godere di più azione durante qualsiasi ora della giornata". Infatti, ai giocatori dei server chiusi è stata offerta la possibilità di essere trasferiti sugli altri server in funzione, aumentando così il numero di giocatori. I trasferimenti inizieranno da domani e, nel giro di tre settimane, i server Iron Rock e Volkmar, per gli USA e Carroburg per l'Europa, saranno chiusi.

    notizia 13.28, 16 Novembre 2010

    Warhammer Online: Age of Reckoning, una nuova patch introduce gli Skaven

    Mithic ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Warhammer Online: Age of Reckoning, che introdurrà gli Skaven come nuova razza giocabile. Le nuove truppe potranno specializzarsi in 4 differenti classi:Warlock Engineer, Pack Master, Rat Ogre e i Gutter Runner, e sarà disponibile anche un nuovo dungeon. L'aggiornamento gratuito sarà disponibile dal prossimo 18 Novembre, e nella stessa data la software house metterà a disposizione due pacchetti premium, uno dedicato alla progressione e l'altro alla personalizzazione che al prezzo di 10$ ciascuno (o 15$ per entrambi) offriranno nuovi livelli, armi, armature, mount, pet ed altro ancora.

    notizia 22.44, 11 Aprile 2010

    Warhammer Online: un errore addebbita fino a 700 dollari per il canone

    Alcuni sfortunati giocatori di Warhammer Online, si sono visti addebitare più volte la quota mensile d'abbonamento prevista dal gioco, in alcuni casi, anche fino a 22 volte, raggiungendo un addebito pari all'eclatante cifra di 600-700$. Il tutto è stato causato da un errore del sistema dei Mythic, i quali hanno chiesto scusa e garantito che tutto verrà rimborsato, comprese le spese bancarie (molti hanno dovuto fronteggiare la situazione di saldo negativo e conseguenti spese che i vari istituti di credito richiedono in questi casi).

    notizia 19.16, 17 Dicembre 2009

    Warhammer Online cerca di ri-acchiappare gli utenti perduti

    Electronic Arts ha lanciato un'iniziativa rivolta a tutti coloro che per un motivo o per l'altro hanno smesso di abbonarsi - e quindi di giocare - con Warhammer Online.L'iniziativa prevede che, fino al 23 dicembre, sia possibile riattivare un qualunque abbonamento per la durata di dieci giorni, utilizzando i personaggi creati fino al "congelamento" dell'account e provare cosi le novità che sono state introdotte negli ultimi tempi. Inoltre i giocatori che rinnoveranno l'abbonamento avranno in regalo tre nuovi oggetti da utilizzare nel gioco mentre varrà per tutti un bonus del 20% sull'esperienza fino al 23 dicembre.

    notizia 12:38, 26 Novembre 2009

    Warhammer Online: periodo di prova gratuito e introduzione del Viaggio dei Nuovi Utenti

    Parigi, Francia - 26 novembre, 2009 - GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che sull'acclamato MMORPG, Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR), il periodo di prova di 10 giorni è stato rimpiazzato da un sistema di prova infinito che è già disponibile. Il nuovo client in streaming per il periodo di prova infinito migliora l'accessibilità del gioco e riduce notevolmente il tempo di download, permettendo ai nuovi giocatori di partecipare alle imponenti battaglie di WAR in maniera molto semplice.

    notizia 21.28, 15 Ottobre 2009

    Warhammer Online: La Luna sale e il Caos regna dal 23 ottobre al 2 novembre

    Parigi, Francia - 15 ottobre 2009 - GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che l'acclamato MMORPG Warhamme Online: Age of Reckoning (WAR) ospiterà uno speciale evento live, L'Ascesa della Luna Demoniaca, per un limitato periodo di tempo durante Halloween.  L'Ascesa della Luna Demoniaca avrà luogo dal 23 ottobre al 2 novembre e in esso si svolgeranno la missione Maschera Demoniaca e la Missione Pubblica Rally Pallademoniaca, uno speciale scenario Reame contro Reame.

    notizia 21.04, 29 Settembre 2009

    Warhammer Online: Age of Reckoning sbarca su MAC

    Parigi, Francia - 29 settembre 2009 - GOA, l'unità dei giochi online di Orange, e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), oggi hanno annunciato che il tanto acclamato MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), sarà messo in distribuzione per la piattaforma Mac il 20 ottobre 2009. WAR sarà disponibile per il Mac ai nuovi abbonati attraverso il download da war-europe.com per 19.9 € e includerà 30 giorni di gioco. I giocatori già abbonati potranno scaricare il client per il Mac gratuitamente per gli account già esistenti.

    notizia 18.20, 1 Settembre 2009

    Warhammer Online: è Caccia Selvaggia dal 1° al 9 settembre

    Con l'avvicinarsi del Primo Anniversario di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), Mythic Entertainment ha cominciato le celebrazioni dando il via all'Evento Live la Caccia Selvaggia. Il cielo estivo si è tinto di rosso sangue e Kurnous, il dio Elfico della Caccia, è adirato a causa della continua guerra che infuria sulla sua terra. Da oggi fino al 9 settembre, i giocatori di WAR potranno dimostrare il loro valore di potenti cacciatori, o cadranno preda del dio della Caccia!

    notizia 09.32, 31 Luglio 2009

    Warhammer Online: Age of Reckoning annunciato per Mac

    Electronic Arts, Mythic e GOA hanno annunciato che una versione per Mac di Warhammer Online: Age of Reckoning sarà disponibile da questo autunno. E' già disponibile una versione beta per chi volesse provare il titolo ed inoltre all'uscita del titolo verranno offerti 10 giorni gratuiti per tutti i curiosi. Gli utenti PC e Mac giocheranno sui medesimi server e chi possiede già un account della versione PC potrà utilizzare il suo personaggio anche nella versione Mac senza problemi.

    notizia 12.51, 17 Giugno 2009

    Warhammer Online Age of Reckoning: l'Ascesa dei Re dei Sepolcri

    Parigi, Francia. - 11 giugno 2009 - GOA, la divisione giochi online di Orange, Mythic Entertainment™ ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), hanno annunciato oggi l'‘Ascesa dei Re dei Sepolcri', l'Evento Live conclusivo dell'Espansione Live Chiamata alle Armi di Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR). In Europa, dal 17 al 24 giugno le forze dell'Ordine e della Distruzione cercheranno di costruire per prime le gigantesche aeronavi che presto trasporteranno i giocatori nei pericolosi deserti della Terra dei Morti.Il Reame che uscirà vincitore dalla corsa otterrà l'accesso in anteprima al dungeon dei Re dei Sepolcri, ed alle ricchezze inimmaginabili che contiene,subito dopo la conclusione dell'Evento ‘Ascesa dei Re dei Sepolcri'. Gli avventurieri più ambiziosi riceveranno un riconoscimento ulteriore: l'esclusivo titolo "Capitano del Cielo" per l'Ordine e "Maestro dell'Aria" per la Distruzione. I giocatori più assidui e fortunati potrebbero anche ricevere il Mantello dell'insaziabilità, un oggetto ultra-raro che verrà lasciato dai mostri solo per la durata dell'evento."La Chiamata alle Armi continua, e gli eserciti dell'Ordine e della Distruzione sono sempre più vicini ad esplorare i segreti della Terra dei Morti," ha detto Jeff Hickman, Produttore Esecutivo di Mythic Entertainment. "L'Ascesa dei Re dei Sepolcri vedrà eroi di entrambi gli schieramenti competere perché il loro Reame possa essere il primo a saccheggiare i tesori che si celano nelle terre desertiche di Nehekhara." Basato sul popolare gioco da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning presenta un rivoluzionario sistema di conflitto Reame contro Reame™ che fornirà ai giocatori entusiasmanti battaglie per gli anni a venire. Per maggiori informazioni sul gioco e per provarlo gratuitamente per 10 giorni, visitate www.war-europe.com. 

    notizia 16:01, 15 Giugno 2009

    Nuovi eventi per Warhammer Online

    Nel mondo di Warhammer Online dal 17 al 24 giugno partirà l'‘Ascesa dei Re dei Sepolcri', l'Evento Live conclusivo dell'Espansione Live Chiamata alle Armi.

    notizia 15.29, 20 Aprile 2009

    Nuovo evento per Warhammer Online

    LA CHIAMATA ALLE ARMI CONTINUA A risuonare SUi campi di battaglia di Warhammer Online: Age of Reckoning con L'EVENTO LIVE ‘OLTRE LE DUNE' Il secondo evento dell'Espansione Chiamata alle Armi si svolge dal 21 al 28 aprile. Parigi, Francia - 20 aprile 2009 - GOA, divisione giochi di Orange e Mythic Entertainment™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), hanno annunciato ‘Oltre le Dune' - il prossimo evento della Chiamata alle Armi, l'espansione Live di Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR). Dal 21 Aprile al 28 Aprile in Europa, le armate di WAR si imbatteranno nei relitti di una misteriosa aeronave caduta dal cielo e dovranno arrovellarsi per la comparsa di strani artefatti provenienti da terre remote. Coloro che cercano risposte, dovranno guardare a sud verso la Terra dei Morti dove i Re dei Sepolcri regnano incontrastati.

    notizia 18.18, 6 Aprile 2009

    Karak 8 picchi è caduta

    Dopo 14 ore di assedio è decaduto il primo Re di Warhammer Online! La città di Karak 8 Picchi è stata conquistata dalle armate della Distruzione. Il tutto è accaduto sulserver inglese.A mostrare il tutto è questo video disponibile su Youtube, buona visione.

    notizia 16.52, 17 Marzo 2009

    Nuove carriere in Warhammer Online

    Parigi, Francia - 17 Marzo 2009. La Chiamata alle Armi è stata suonata e i Reami dell'Ordine e della Distruzione hanno dato il benvenuto a due combattenti delle prime linee in Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR): il fracassa-teste degli Orchi, lo Zpakka, e il guerriero dei Nani legato da un giuramento, lo Sventratore. Disponibili in gioco dal 18 marzo, queste Carriere sono brutali, implacabili e non si fermano davanti a nulla pur di trionfare sui loro avversari negli scontri Reame contro Reame di WAR.

    notizia 09.23, 13 Marzo 2009

    Warhammer Online chiude 63 server

    Electronic Arts e Mythic visti i circa 300.000 utenti che utilizzano Warhammer Online, hanno deciso di rinforzare la comunità, nel futuro infatti verranno eliminati ben 63 server, di cui 20 Europei. La causa è una presenza massiccia di server che rischia di far dispere i molti utenti.Non si hanno ancora fonti certe di quando questo accadrà, ma EA dichiara di portare avanti con impegno questo progetto, continuando con aggiornamenti e miglioramenti vari che soddisferanno la comunità di Warhammer Online.

    notizia 17.37, 5 Marzo 2009

    Chiamata alle armi per Warhammer Online

    Parigi, Francia - 5 marzo 2009 - GOA, publisher europeo e Mythic Entertainment™, uno studio di Electronic Art Inc. (NASDAQ: ERTS), hanno annunciato oggi che è ora disponibile un nuovo periodo di prova gratuito di dieci giorni per l'acclamato MMORPG fantasy, Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR). Le potenziali reclute delle armate di WAR sono invitate a passare dieci giorni pieni di azione cacciando Squig, calpestando Tapponzoli, esplorando le Capitali e lottando contro i giocatori nemici nell'emozionante combattimento Reame vs Reame.

    notizia 15.48, 4 Marzo 2009

    Su Warhammer Online si scontrano gli Acerrimi Nemici

    Parigi, Francia - 4 marzo 2009  - GOA, publisher europeo, e Mythic Entertainment, uno studio di EA, hanno annunciato oggi l'inizio di Acerrimi Nemici, il primo evento della nuova Espansione Live Chiamata alle Armi per il suo premiato MMORPG, Warhammer® Online: Age of Reckoning™, (WAR). Acerrimi Nemici, che avrà luogo tra il 4 e l'11 marzo, offre ai giocatori la possibilità di guadagnarsi preziose ricompense in gioco e di sbloccare le Carriere del Nano Sventratore e dell'Orco Zpakka per cominciare a giocare prima del loro lancio ufficiale

    notizia 00.24, 6 Febbraio 2009

    Nuovi asset per Warhammer Online

    Sono da ora disponibili i nuovissimi ed esclusivi asset di Warhammer Online:Age Of Reckoning dedicati alle nuove classi in arrivo (Nano Sventratore e Orco Zpakka), ai nuovi scenari e eventi live, rilasciati alla fine della tappa italiana del Press tour Europeo di EA che si è tenuta oggi a Milano.

    notizia 16.00, 4 Febbraio 2009

    Warhammer Online prepara la Notte del Massacro

    Le armate di Warhammer® Online: Age of Reckoning™ hanno molto da combattere, ma a partire da sabato 7 febbraio, la loro sete di sangue crescerà fino a straripare alla discesa sul mondo della Notte del Massacro. Con durata fino al 16 febbraio, la Notte del Massacro è un evento live che confonde le differenze tra Bene e Male sotto una porpora foschia dato che le forze dell'Ordine e della Distruzione eseguono incarichi mortali al servizio del dio Elfo Khaine.

    notizia 16.33, 29 Gennaio 2009

    Arriva la "Chiamata alle Armi", la prima espansione di Warhammer Online

    Parigi, Francia - 29 gennaio 2009 - GOA e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts Inc., annunciano oggi la nuova Espansione Live "Chiamata alle Armi" per il loro premiato MMORPG Warhammer® Online: Age of Reckoning™ (WAR). "Chiamata alle Armi" introdurrà due nuove carriere tanto attese, l'Orco Zpakka e il Nano Sventratore, e un nuovo dungeon chiamato "Terra dei Morti", collocato nel reame deserto dei Re dei Sepolcri. L'Espansione Live "Chiamata alle Armi", il cui inizio è programmato a inizio marzo e continuerà fino agli inizi di giugno, comprenderà anche tre eventi live in gioco, un nuovo Scenario RvR, una nuova funzionalità nella sezione La Guerra dei Reami del sito web di WAR, l'apertura di forum ufficiali di WAR e una nuova versione di prova gratuita del gioco.

    notizia 18.28, 17 Dicembre 2008

    GOA e Mythic Entertainment addobbano gli ambienti di WAR per l’inizio dell’evento live La Fine del Barile

    La celebrazione della Fine del Barile per l'Anno Nuovo dei Nani comincia ufficialmente il 18 dicembre e finirà il 6 gennaio 2009. I festeggiamenti in Warhammer Online: Age of Reckoning sono in pieno svolgimento! Le forze dell'Ordine e della Distruzione sono ora invitate ad unirsi al giro dei bar del Reame attraverso il Vecchio Mondo, mentre i Nani prosciugano i loro vecchi barili e riempiono i nuovi nella speranza di buona fortuna e miscele migliori per il Nuovo Anno. Naturalmente le vacanze in WAR non sono solo da festeggiare e questa non fa eccezione. Gli Ogre sono stati tirati fuori dai loro nascondigli dal profumo di birra e sangue, e coloro che li sfidano in un combattimento possono essere ricompensati con uno speciale bottino de La Fine del Barile. Anche gli Sgorbi sono stati scoperti nei depositi di birra in ogni parte del mondo, e le miscele speciali di birra che hanno rubato potrebbero dimostrarsi estremamente utili allo stesso modo per i giocatori dell'Ordine e della Distruzione. Ancora più incredibili sono le storie che vengono fuori riguardo al leggendario Boccale Dorato, una potente reliquia che dona le benedizioni di Grimnir in persona a chiunque lo possieda. Si dice che sia stato individuato sui campi di battaglia al di là del Vecchio Mondo, ma solo gli audaci e gli zelanti potranno chiarire i suoi enigmi mentre il Nuovo Anno si avvicina.

    notizia 18.24, 12 Dicembre 2008

    Warhammer Online festeggia le vacanze natalizie con bravate, brindisi ed esplosioni nell’evento live La Fine del Barile

    Entra nello spirito natalizio con il più nuovo degli eventi live di Warhammer Online: Age of Reckoning, La Fine del Barile! Dal 18 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009, le armate di WAR sono invitate a celebrare il festival de "La Fine del Barile" dell'Anno Nuovo dei Nani, una rappresentazione spettacolare piena di divertimento, impacchettata con le cose che i Nani amano di più - birra, bravate e cose che esplodono. Sia che si lascino andare i fuochi d'artificio mentre si attacca in battaglia o si cerchino birre premio durante gli avanzamenti verso la capitale, ci sono parecchie cose da fare per i giocatori dell'Ordine e della Distruzione per guadagnare pozioni rare e ricompense Influence d'elite.Gli eroi desiderosi di gloria possono perlustrare i campi di battaglia alla ricerca del leggendario Boccale d'Oro per guadagnare la benedizione di Grimnir stesso ed essere partecipi della sua schiumosa benevolenza. Tuttavia, i giocatori sono avvertiti di guardarsi il fianco perché gli Ogri hanno captato il profumo del sangue e della birra - e sono assetati di entrambi!

    notizia 12.34, 12 Dicembre 2008

    Warhammer Online: Age of Recknoning - Patch 1.1.0

    Dalla giornata odierna sarà disponibile la Patch 1.1.0 per Warhammer Online: Age of Reckoning, pensata ascoltando i feedback dei giocatori e per rendere il gioco ancora migliore. Di seguito tutti i dettagli:

    notizia 21.14, 17 Novembre 2008

    GOA e Mythic Entertainment fanno tremare le armate di WAR con l’evento live Heavy Metal

    Preparatevi all'imminente assalto dei tank! A partire da oggi, le forze dell'Ordine e della Distruzione affronteranno in Warhammer Online: Age of Reckoning una nuova sfida non appena l'evento live Heavy Metal scoppierà sul campo di battaglia. Durante questo speciale evento in-game, che durerà dal 18 novembre al 1 dicembre, alle armate di WAR verranno dati ordini in preparazione all'arrivo delle due nuove classi tank - Il Cavaliere del Sole Splendente e la Guardia Nera degli Elfi Oscuri. I giocatori che completeranno con successo le quest associate all'evento Heavy Metal verranno ricompensati con un accesso alle due nuovi carriere di un'intera settimana prima rispetto a quando saranno disponibili per tutti gli altri. Come parte dell'evento live Heavy Metal, i giocatori usufruiranno anche di uno speciale accesso al Reikland Factory, un nuovo scenario illustrato che si svilupperà nei territori di una fabbrica di serbatoi di vapore dell'Impero. Questo scenario è disponibile per tutti i giocatori e tutti i ranghi, ma sarà aperto per la battaglia solo durante l'evento live. I soldati sono incoraggiati a difendere il Reikland Factory per il proprio Reame, e a continuare a combattere su tutti gli altri campi di battaglia di WAR durante l'Heavy Metal.

    notizia 20.32, 30 Ottobre 2008

    Warhammer Online: Age of Reckoning: Halloween screens‏

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle immagini relative alla Notte delle Streghe di Warhammer Online: Age of Reckoning: a partire dal 30 ottobre, i giocatori possono partecipare al primo evento live di WAR e affrontare quattro nuove Quest pubbliche, insieme a un gran numero di nuovi contenuti spaventosi, per guadagnare speciali ricompense temporanee, tra cui maschere di costumi insoliti, titoli onorifici originali, pozioni, amuleti e speciali mantelli solo per l'evento. Alcuni di questi premi esclusivi possono essere rubati dalle armate dei giocatori nemici durante il combattimento Reame contro Reame. I combattenti di WAR, quindi, sono esortati a compiere il loro dovere durante la Notte delle Streghe continuando il loro assalto al Reame avversario!

    notizia 20.59, 29 Ottobre 2008

    Qualcosa di malvagio arriva in Warhammer Online: Age of Reckoning a partire dal 30 ottobre‏

    In occasione di Halloween, le armate di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), hanno una nuova minaccia contro cui lottare al calare della Notte delle Streghe. A partire dal 30 ottobre, i giocatori possono partecipare al primo evento live di WAR e affrontare quattro nuove Quest pubbliche, insieme a un gran numero di nuovi contenuti spaventosi, per guadagnare speciali ricompense temporanee, tra cui maschere di costumi insoliti, titoli onorifici originali, pozioni, amuleti e speciali mantelli solo per l'evento. Alcuni di questi premi esclusivi possono essere rubati dalle armate dei giocatori nemici durante il combattimento Reame contro Reame. I combattenti di WAR, quindi, sono esortati a compiere il loro dovere durante la Notte delle Streghe continuando il loro assalto al Reame avversario! Attenzione! La Notte delle Streghe si avvicina e il confine tra la vita e la morte si fa più sottile. Antichi orrori si sono risvegliati dal loro sonno, sfidando coraggiosi cavalieri di entrambi i fronti della battaglia a combatterli in nome della gloria! Negromanti spietati evocano la morte e diffondono malvagità da una parte all'altra della terra, le streghe cospirano attorno a calderoni di vapori maligni e gli spiriti dei guerrieri caduti infestano i campi di battaglia su tutta la terra. Solo il più coraggioso degli eroi cerca l'avventura durante la Notte delle Streghe, quando gli incubi dell'infanzia prendono vita per terrorizzare la terra.

    notizia 16.47, 17 Ottobre 2008

    Due nuove classi per Warhammer Online: Age of Reckoning

    CHE L'ASSEDIO DEI TANK ABBIA INIZIO!GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts, annunciano oggi che due nuove carriere, il Cavaliere del Sole Splendente e La Guardia Nera degli Elfi Oscuri, saranno aggiunte a Warhammer Online: Age of Reckoning questo inverno. Potranno combattere su differenti fronti di guerra, ma questi due guerrieri pesantemente corazzati hanno una cosa in comune: possono sopportare lo stesso numero di colpi che somministrano sul campo di battaglia! I Cavalieri del Sole Splendente sono devoti al culto di Myrmidia, dea della guerra e protettore della civiltà. Questi combattenti di prima linea sono specializzati come Comandanti sul campo di battaglia, e usano conoscenze di tattica applicata per sovrastare i loro nemici e portare gli alleati alla vittoria.

    notizia 08.39, 11 Ottobre 2008

    Warhammer Online: 750.000 utenti iscritti

    Mythic Entertainment ha annunciato il raggiungimento dei 750.000 utenti iscritti al suo fantasy MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), nei territori del Nord America, Europa ed Oceania. Di seguito il comunicato stampa per tutti i dettagli:

    notizia 11.20, 18 Settembre 2008

    Lanciato Warhammer Online: Age of Reckoning

    LASCIATE CHE IL MONDO URLI! SI COMINCIA! GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment lanciano oggi l'attesissimo MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR) in Europa, Nord America e Oceania. Con i server del gioco ufficialmente live, tutti i giocatori sono invitati a entrare nel fantastico mondo spietato di WAR, a giurare fedeltà alle armate dell'Ordine o della Distruzione e provare il glorioso combattimento Reame contro Reame™ (RvR). Basato sul popolare universo del gioco da tavolo fantasy di Games Workshop, Warhammer Online®: Age of ReckoningTM include l'innovativa modalità di gioco Reame contro Reame, che immerge il giocatore in una costante, infinita e reale guerra! Con pre ordini da record, 1,5 milioni di copie vendute, questo è probabilmente uno dei più rilevanti, ferventi e attesi MMO mai usciti. "La giornata di oggi rappresenta una pietra miliare per l'intera azienda" ha affermato Ghislaine Le Rhune, Direttore Generale di GOA. "Il lancio di Warhammer Online è stata un'impresa gigantesca e abbiamo lavorato duramente per garantire che le infrastrutture europee, sia umane che tecniche, fossero a posto e pronte per questo giorno. Il gioco è a dir poco eccellente e non vediamo l'ora di prendere parte alla sua continua evoluzione".

    notizia 17.17, 9 Settembre 2008

    Warhammer Online: annunciate le date di accesso al gioco prima del rilascio ufficiale

    Che abbiano scelto di unirsi alla battaglia come un incendiario Mago del Fuoco o una misteriosa Strega Elfa, i giocatori che hanno preordinato Warhammer Online: Age of Reckoning avranno l'opportunità di entrare nel Reame di War il 14 settembre, quando comincerà il programma di accesso al gioco prima del lancio commerciale europeo. Ai fortunati fan che hanno preordinato l'Edizione da Collezione sarà garantito l'accesso al gioco prima del lancio commerciale il 14 settembre, mentre coloro che hanno preordinato l'edizione standard potranno accedere il 15 settembre. I server apriranno ufficialmente alle masse tre giorni dopo, il Day of Reckoning: 18 settembre.

    notizia 17.28, 26 Agosto 2008

    Warhammer Online: Age of Reckoning conquista lo status Gold‏

    TENETEVI PRONTI PER L'URLO MONDIALE! GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, studio del gruppo di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), hanno annunciato oggi che l'attesissimo MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), ha raggiunto lo status gold e aprirà i suoi server il 18 Settembre 2008 al prezzo di 49,99 €. "Lo status gold per Warhammer Online è un traguardo importante", - ha affermato Ghislaine Le Rhun, Managing Director di GOA. "Avremo presto le scatole del gioco. L'avventura sta per iniziare!". "Abbiamo fatto del nostro meglio per creare la prossima grande esperienza di gioco MMORPG, ma saranno i fans a portare in vita il nostro mondo" ha affermato Mark Jacobs , Vice Presidente e General Manager di Mythic Entertainment. "Il Giorno del Giudizio si avvicina e sarà glorioso! E' ora di entrare in WAR".

    notizia 13.01, 19 Agosto 2008

    Warhammer Online: la beta il 7 settembre

    In attesa del suo arrivo sul mercato fissato al prossimo 18 settembre, per Warhammer Online è stata annunciata l'apertura per il 7 dello stesso mese della open beta per provare qualche giorno prima il titolo: per accedere alla beta, basterà fare il pre-order del gioco nei rivenditori selezionati da EA per l'iniziativa. Restiamo in attesa dunque di conoscere la lista di tali rivenditori, ma soprattutto se la open beta sarà accessibile ad altri paesi oltre agli Stati Uniti.

    notizia 11.42, 14 Luglio 2008

    Lanciata la beta per le Gilde per Warhammer Online: Age of Reckoning

    GOA, il dipartimento videogiochi di Orange e Mythic Entertainment, uno studio di EA, hanno annunciato oggi che la Beta per le Gilde di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR) è iniziata. Oltre 10.000 gilde hanno fatto domanda e quelle selezionate avranno modo di partecipare alla più estesa fase di Beta vista finora.Più di 750.000 persone hanno fatto richiesta per partecipare alla Closed Beta di WAR e le gilde selezionate si uniranno a decine di migliaia di nuovi partecipanti nella fase finale della Closed Beta. I membri delle gilde, molti dei quali provenienti da una moltitudine di giochi multiplayer online proveranno le recenti funzioni per le Gilde, le Missioni Pubbliche aggiunte a WAR e l'Araldica, di prossima implementazione, oltre a nuovi dungeon, Scenari, aggiornamenti dell'Interfaccia Utente e altro ancora, mentre ci avviciniamo al lancio commerciale del gioco che avverrà quest'anno.

    notizia 16.44, 26 Marzo 2008

    GOA e EA annunciano l'edizione da collezione per Warhammer Online

    GOA, France Telecom - Content Division Online Games Department, ha annunciato oggi i dettagli dell'Edizione da Collezione di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR).L'Edizione da Collezione dell'atteso gioco di ruolo online di massa di EA Mythic avrà una tiratura limitata e sarà ricca di contenuti esclusivi e da collezione introvabili altrove, compresa una miniatura esclusiva di Games Workshop. Il prezzo di vendita al pubblico consigliato è di 79,90€ e tutti coloro che prenoteranno la loro copia riceveranno ulteriori contenuti in gioco. Solo 55.000 copie dell'Edizione da Collezione saranno rilasciate in Europa e la campagna di prenotazione inizierà oggi 26 marzo 2008.

    notizia 12.55, 26 Marzo 2008

    Warhammer Online ritarda

    Previsto per il secondo trimestre dell'anno corrente, Warhammer Online subirà un nuovo ritardo che porterà il titolo a collocarsi intorno al periodo autunnale. Al momento non sono noti i motivi che hanno portato a questa nuovo rinvio.

    notizia 16.46, 13 Dicembre 2007

    L'esercito della Beta di Warhammer Online conta più di mezzo milione di unità

    GOA e EA Mythic hanno annunciato oggi che Warhammer Online: Age of Reckoning, l'attesissimo gioco di ruolo multiplayer online di massa (MMORPG) di EA Mythic, ha oltrepassato i 500.000 iscritti alla closed beta in Nord America e in Europa. Il beta test ripartirà la prossima settimana con una speciale anteprima sulle nuove terre e le carriere degli Elfi Oscuri. Grazie all'eccezionale risposta dei fan di tutto il mondo, il team di sviluppo ha una grossa riserva di giocatori da cui attingere per le fasi finali dei test su WAR. Pronto ad essere una delle più grandi uscite fra i MMORPG del 2008, l'uscita ufficiale di WAR è prevista per il secondo trimestre del 2008. Si accettano candidature su: www.war-europe.com/#/subscription/ Basato sull'epico gioco da tavolo fantasy di Games Workshop, Warhammer Online si distingue per la rivoluzionaria modalità di gioco Realm vs. Realm (RvR) che immerge il giocatore in un mondo in perpetuo conflitto. Per maggiori informazioni, visitate www.war-europe.com

    notizia 23:38, 5 Settembre 2007

    Beta di Warhammer Online: Age of Reckoning oltre 400.000 iscritti

    GOA e EA Mythic hanno annunciato oggi che più di 400.000 giocatori si sono iscritti al closed beta test di Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), rendendo questa beta una delle più popolari nella storia dei giochi multiplayer di massa. Previsto per l'inizio del 2008, l'attesissimo MMORPG di EA Mythic continua ad attirare alla beta legioni di bramosi partecipanti. La travolgente risposta consolida la posizione di WAR fra i titoli più annunciati del 2008. Il Beta Center di WAR è attualmente aperto ed accetta candidature su: www.war-europe.com/betacenter/subscription/

    notizia 09:04, 23 Agosto 2007

    Warhammer Online: Age of Reckoning: Attenzione Vendita Beta Key

    Sul sito ufficiale del MMORpg Warhammer Online: Age of Reckoning è stato inserito un annuncio riguardante il fenomeno che sta interessando ultimamente moltissime persone, la vendita degli account delle fasi Beta.Di seguito verrà riportato il comunicato.

    notizia 08:57, 23 Agosto 2007

    Warhammer Online: Age of Reckoning distribuito in Europa da EA

    Electronic Arts ha annunciato che la distribuzione del MMORpg Warhammer Online: Age of Reckoning in Europa sarà compito suo.Ricordiamo che Warhammer Online: Age of Reckoning è previsto per il primo quadrimestre del 2008, sarà possibile acquistare il client nei vari negozi di videogiochi oppure via download sul sito ufficiale della Electronic Arts.Link al sito ufficiale.

    notizia 16:44, 14 Giugno 2007

    GOA chiama a raccolta le armate per il Beta test di Warhammer Online

    GOA, l'editore di videogiochi online del gruppo France Telecom, ed Electronic Arts, la società leader mondiale nel settore nell'intrattenimento interattivo, annunciano oggi che oltre 200.000 giocatori si sono iscritti al closed beta test dell'imminente Warhammer® Online: Age of Reckoning.Il Beta Center di Warhammer Online è stato aperto simultaneamente in Europa e Nord America il 30 maggio e già nel fine settimana aveva superato le 200.000 iscrizioni in meno di dieci giorni dall'apertura. Ciò rende il beta test di Warhammer Online: Age of Reckoning uno dei beta test che più rapidamente ha raggiunto questa affluenza nella storia dei MMORPG. E i dati continuano a crescere. Il Beta Center è tuttora aperto e accetta candidature alla pagina www.WAR-europe.com. 

    notizia 12.19, 31 Maggio 2007

    Closed Beta Europa per Warhammer Online

    L'Era del Giudizio si avvicina e le armate dell'Ordine e della Distruzione stanno completando le loro schiere. Affila la tua spada, dai via libera alla tua trasformazione e preparati a incontrare il tuo destino sui campi di battaglia di Warhammer Online.

    notizia 13:00, 26 Aprile 2007

    Warhammer Online nel 2008

    Sul sito ufficiale del gioco, un comunicato informa a tutti i fan della serie di Warhammer e non, che Warhammer Online verrà spostato alla prima metà del 2008 (in Europa e America), mentre in Asia ancora non si ha il periodo di uscita.Di seguito il comunicato ufficiale.

    notizia 09:35, 24 Giugno 2006

    EA si prepara ad acquistare MYTHIC ENTERTAINMENT

    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato quest'oggi di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione dell'azienda Mythic Entertainment® con sede in Virginia. Al completamento dell'acquisizione, Mythic Entertainment diventerà EA Mythic, un'azienda interamente controllata dedicata allo sviluppo di Giochi di ruolo on-line di massa (MMORPG). Mythic è un'azienda rinomata in tutto il mondo per la sua attività rivoluzionaria nell'ambito dei giochi on-line con il premiato Dark Age of Camelot®, e sta attualmente sviluppando Warhammer® Ondine: Age of Reckoning™ grazie ad un accordo di licenza con Games Workshop.Di seguito verrà riportato il Comunicato Ufficiale integrale.